Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8560

Uomini e Donne anticipazioni, gravi accuse alla redazione: Luigi è una furia

Luigi Mastroianni non ci sta e sbotta duramente contro la corteggiatrice che ha osato accusare la redazione

Visualizza Foto

Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 22 novembre 2018 è successo praticamente di tutto. E il trono di Luigi Mastroianni è stato probabilmente uno dei più assurdi. Questo soprattutto a causa del comportamento di una corteggiatrice in particolare, la bella Elisabetta Guido. La ragazza, che inizialmente aveva colpito anche Lorenzo Riccardi, si è resa infatti protagonista di una scena davvero molto sgradevole e di parole durissime nei confronti della redazione. E ciò ha scatenato l’ira di Luigi.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Elisabetta Guido contro la redazione

Tutto è cominciato con Maria De Filippi che ha cominciato a parlare del trono di Luigi Mastroianni proprio con Elisabetta Guido, la corteggiatrice che dopo la registrazione della settimana precedente era scoppiata a piangere per le via delle accuse fattele dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma la cosa davvero assurda è quello che è successo dopo. La ragazza, infatti, per tutta la settimana ha martellato la redazione arrivando addirittura a costringere gli autori a registrare le sue telefonate per farle poi ascoltare a Luigi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la corteggiatrice è una furia

Luigi Mastroianni viene anche filmato mentre ascolta le chiamate e si tratta di telefonate allucinanti durante le quali Elisabetta accusa la redazione del trono classico di Uomini e Donne di aver montato l’esterne in modo tale da farla passare per l’antipatica di turno, per la snob. Ha dato sostanzialmente degli incapaci agli autori, che per contro avrebbero montato le esterne di Irene Capuano in modo tale da farla apparire invece simpaticona. Insomma, per lei il fatto che il pubblico non la apprezzi dipende dalla redazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi Mastroianni si arrabbia e rifiuta di vederla

La ragazza ha anche chiamato la redazione per chiedere di vedere Luigi Mastroianni, ma poi dopo un minuto esatto ha cambiato idea, affermando di essere troppo arrabbiata e di avere paura di risultare pesante con il pubblico. Inutile dire che, dopo aver ascoltato tutto ciò, il tronista ha deciso di non fare esterne con lei perché gli era passata la voglia di vederla. La ragazza quando l’ha saputo è impazzita, si è arrabbiata e ha urlato: “Portatemi subito Luigi qui!”. E ovviamente non è stata esaudita…

Ma non avevamo mai visto Luigi così arrabbiato, e anche la redazione così infastidita!