Pubblicato il: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 14191

Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha scelto? Le anticipazioni sul week-end in villa

Nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista eliminerà una corteggiatrice e andrà in villa

Visualizza Foto

Stando alle ultime indiscrezioni, Andrea Zelletta potrebbe essere il primo tronista a scegliere. E a quanto pare la scelta avverrà tra Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni, che sembrano nettamente avanti nel loro percorso col tronista rispetto a Muriel Bassi. Muriel potrebbe essere infatti l’ultima eliminata prima del weekend in villa. Come i suoi predecessori, anche Andrea trascorrerà un weekend in una villa da sogno con due sue corteggiatrici. E il weekend potrebbe avvenire davvero a breve! Vediamo le ultime anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta impazzisce per Klaudia Poznanska

Un po’ tutti sono sempre stati convinti che la scelta di Andrea Zelletta sarebbe stata senza ombra di dubbio la bellissima Natalia Paragoni. Tuttavia dalle ultime anticipazioni si percepisce chiaramente che l’interesse del tronista è forte anche nei confronti di Klaudia Poznanska, 18enne di origini polacche che ha conquistato Andrea giorno dopo giorno, senza mai darsi per vinta. L’interesse di Zelletta per la Poznanska è stato particolarmente evidente in una delle ultime puntate del trono classico registrate.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta svela di pensare alla scelta

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea abbandona Natalia per correre da Klaudia

Klaudia, infatti, gli ha fatto sapere di avere intenzione di lasciare il programma perché ormai sta male nel vedere gli atteggiamenti che Andrea Zelletta ha con tutte le sue corteggiatrici. Sentendosi comunicare questo dalla redazione, l’attuale tronista di Uomini e Donne è letteralmente impazzito. Le ha scritto una lettera accorata, cui tuttavia la giovane ha risposto con una fermezza che ha sorpreso un po’ tutti. “Io ho detto che non sarei più tornata se me ne fossi andata quindi continuo a dirti di no” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019, baci e litigi

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Zelletta: il week-end in villa e la scelta

Andrea quindi è andato in esterna con Natalia Paragoni, che ha organizzato un’uscita in barca a vela, ma aveva la testa sempre a Klaudia, tanto che a fine esterna è letteralmente scappato a Rieti (la città della corteggiatrice) per implorarla di tornare. E così è stato. Ora però Andrea Zelletta si trova nella posizione di dover dimostrare qualcosa sia a lei che a Natalia, che giustamente è rimasta malissimo nel vedere che in esterna con lei il tronista era triste per un’altra, preoccupato che andasse via.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni è delusa da Andrea Zelletta

Stando a quanto riportano rumors vicinissimi al programma, sembra dunque che Andrea Zelletta nel corso della prossima registrazione del trono classico, prevista per martedì 7 maggio 2019, ha intenzione di eliminare Muriel Bassi per portare Klaudia e Natalia in villa. Solo dopo sarà pronto per la scelta, che avverrà non prima della fine del mese.