Pubblicato il: 27 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 21455

Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti: niente trono gay, ecco chi ci sarà…

Sono davvero tantissime le novità che riguardano il trono classico di Uomini e Donne, che prenderà il via venerdì 31 agosto

Visualizza Foto

Tutti si interrogano sul nome dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ovvero i fortunati (a seconda dei punti di vista) che sederanno sulle sedie rosse più ambite della televisione da settembre a gennaio, quando tradizionalmente avvengono le scelte. Ancora non si sa nulla di ufficiale in merito ai loro nomi, ma i rumors che circolano si fanno sempre più insistenti e alcune voci sono state confermate ufficiosamente. Per sapere la verità, però, dovremo attendere qualche giorno in più del previsto…

Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti: slitta la registrazione della prima puntata con la loro presentazione

Sì, perché se originariamente la prima registrazione del trono classico (con l’attesissima presentazione dei nuovi tronisti) era fissata per mercoledì 29 agosto, mentre la prima registrazione del trono over doveva avvenire il giorno dopo, giovedì 30 agosto, ora le cose sono cambiate; il trono classico, infatti, verrà registrato venerdì 31 agosto, a partire come sempre dalle 16.00 circa di pomeriggio (il pubblico verrà fatto entrare verso le 14.00, quando cominceranno a uscire le prime anticipazioni).

Uomini e Donne anticipazioni, niente trono gay: ecco perché

Una notizia ormai pressoché certa è che non ci sarà il trono gay, che da due anni a questa parte esordiva a settembre all’interno del trono classico. I motivi sono due: pare infatti che Maria De Filippi abbia deciso di concentrarsi solo sul trono classico e sul trono over (che tra l’altro è quello di maggior successo), e che non abbia trovato neanche la persona adatta a ricoprire il ruolo di tronista, forse scottata dalla coppia Claudio Sona e Mario Serpa, che ha vissuto di scandali molto più di altre coppie etero.

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi saranno i probabili nuovi tronisti

Per quanto riguarda il trono classico, appare ormai quasi certo che i tronisti saranno quattro: due uomini e due donne. E i più scommettono su Lara Rosie Zorzetto, ex protagonista di Temptation Island 2018, che l’altro giorno è stata avvistata a Roma assieme a Raffaella Mennoia, autrice sia di TI che del trono classico, e su Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Di certo si sa che ci saranno volti già noti al grande pubblico. Qualcuno spera in Luigi Mastroianni, ma in pochi ci credono…

E voi chi vorreste sul trono, amici lettori?