Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5231

Uomini e donne anticipazioni: Ida dichiara amore e Riccardo la rifiuta

Ida Platano nell'ultima puntata registrata del trono over fa un gesto estremo per Riccardo Guarnieri, ma succede qualcosa di sorprendente

Visualizza Foto

E’ stata registrata una nuova registrazione di Uomini e donne e che ha interessato il trono over. La puntata risale al 13 Marzo 2019 e quanto successo lo vedremo in onda nei prossimi giorni su canale 5 nel consueto orario delle 14,45. Al centro della registrazione oltre alla storica dama Gemma Galgani, anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri, con la dama bresciana che, stando alle anticipazioni fornite da ‘Il Vicolo delle news’, sembra abbia minacciato di abbandonare il programma. Ida infatti, ha tentato di riconquisatre il suo ex fidanzato, ma il secco rifiuto di Riccardo l’ha di nuovo mandata in crisi.

Uomini e donne anticipazioni, nuova registrazione: Ida dichiara di amare ancora Riccardo

Ida nell’ultima registrazione del trono over ha manifestato apertamente i suoi sentimenti. Ha ancora una volta ammesso di amare Riccardo. Stanca di vedere il suo ex alle prese con nuove conoscenze, la donna è arrivata al punto da fare un gesto estremo. Quello di abbandonare il programma. Maria De Filippi ha tentato di dissuadere la dama bresciana e l’ha invitata a confrontarsi con Riccardo al centro dello studio prima di prendere una drastica decisione.

Anticipazioni Uomini e donne: Riccardo rifiuta ancora Ida

Ida e Riccardo, accogliendo l’invito della padrona di casa, si ritroveranno dunque al centro dello studio, con Ida che chiederà un’altra possibilità al suo ex compagno. Lui, però, è sembrato non arretrare sulle sue posizioni. Guarnieri infatti ha dichiarato di non provare più nessun sentimento per Ida, la quale si ritrova ad incassare un netto rifiuto. Tra le altre cose, il cavaliere tarantino è tornato ancora a rinfacciare alcuni comportaenti della ex fidanzata che non gli erano piaciuti. La dama poi, come ci rivelano gli spoiler, uscirà in lacrime dallo studio di Uomini e donne, seguita proprio da Riccardo, pronto ancora una volta a consolarla.

Per scoprire cosa succederà tra Ida e Riccardo, non resta che seguire gli appuntamenti del trono over di Uomini e donne che ricordiamo, vanno in onda su canale 5 a partire dalle 14,45.