Pubblicato il: 24 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 326

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo: ancora problemi a letto

Sembrava che Riccardo Guarnieri e Ida Platano si fossero lasciati ma a quanto pare non è così e in puntata hanno spiegato cosa succede

Visualizza Foto

Sembrava che Riccardo Guarnieri e Ida Platano si fossero lasciati e stavolta per sempre. Del resto, lui aveva cancellato da Instagram tutte le foto che lo ritraevano con Ida, mentre quest’ultima era scoppiata a piangere nel corso di una recente ospitata nel trono over. Tuttavia la coppia è stata ospite della puntata del trono over di Uomini e Donne registrata domenica 23 febbraio 2020 e si è presentata assieme. Ida e Riccardo hanno spiegato di aver effettivamente vissuto una brutta crisi (l’ennesima) ma di esserne usciti. Tuttavia la Platano ha lamentato quello che lamentava anche mesi fa, quando Riccardo cercava di riconquistarla, ovvero la scarsa passionalità di lui. Dopo, però, la coppia ha ballato e si è baciata appassionatamente per tutto il tempo, segno che la situazione potrebbe essere già sul punto di risolversi! Ma per quanto, ci chiediamo?

Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano stavolta sembra davvero finita. La coppia, che si era rimessa insieme prima di Natale, è durata davvero pochissimo; sì, perché già il mese scorso si parlava di una crisi che però era stata superata, come dimostravano le belle parole di Riccardo su Instagram. Adesso però ci risiamo, e pare siamo arrivati all’ultimo capitolo. L’indizio principale della rottura è un gesto drastico del Guarnieri: l’ex cavaliere di Uomini e Donne, infatti, ha cancellato tutte le foto in cui compariva con Ida. La Platano non ha fatto altrettanto, ma nelle sue ultime storie è apparsa molto triste… Ha fatto qualcosa che ha fatto arrabbiare Riccardo, e vorrebbe rimediare? Oppure è finita davvero?

Nel corso di una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, in studio c’era soltanto Ida Platano senza Riccardo Guarneri. Non si conosce il motivo di questa presenza della dama da sola, ma quel che è certo è che Ida non sta bene, come accaduto spesso nell’ultimo anno. Basta infatti una domanda di Maria De Filippi per mandarla in crisi e farla scoppiare a piangere.

Uomini e Donne gossip, Ida Platano ospite per la sfilata

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi alle 14.45 su Canale 5, Ida nel programma per partecipare alla sfilata delle dame. Lo fa dopo che la scorsa puntata lei e Riccardo Guarnieri sono stati ospiti per parlare della loro relazione, che va avanti da ormai un paio di mesi dopo che i due, superate innumerevoli vicissitudini causate dai loro caratteri forti, si sono ritrovati, di nuovo innamorati come un tempo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, è finita tra Riccardo e Ida: lei scoppia a piangere

Gossip Uomini e Donne, Ida scoppia a piangere alla domanda di Maria

Tuttavia nella puntata di oggi è bastato nominare Riccardo perché Ida scoppiasse a piangere. La dama del trono over, grande amica di Gemma Galgani, non ha retto a una semplice domanda di Maria De Filippi, che chiede ingenuamente come vada con Riccardo, avendo visto che la scorsa puntata i due avevano battibeccato a lungo.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv

Uomini e Donne trono over, ecco come stanno le cose tra Riccardo e Ida

Alla domanda semplice della conduttrice, la dama scoppia a piangere disperata e afferma tra i singhiozzi di non volerne parlare. Ma i fan possono stare tranquilli: la puntata in questione, anche se è in onda oggi, è stata registrata un paio di settimane fa. Nel frattempo, anche se c’erano certamente stati dei dissapori tra Ida e Riccardo, la coppia deve averli superati, visto che si mostra su Instagram innamorata e unita.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: Tina Cipollari lascia il programma?

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Per lo meno, fino alla prossima lite tra Riccardo e Ida, visto che tornare insieme per la seconda volta sembra non aver regalato stabilità a una delle coppie più litigiose della tv.