Aggiornato al: 06 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 42444

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo si sono lasciati: il motivo

La voce circolava da giorni, ma durante la registrazione è arrivata la conferma che è finita la storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Visualizza Foto

Come la coppia di colleghi Sossio Aruta e Ursula Bennardo, anche la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano non ha mai convinto del tutto il pubblico del trono over di Uomini e Donne, dove i due si sono conosciuti, soprattutto a causa dei loro continui litigi. Ma dopo l’esperienza a Temptation Island 2018, la coppia sembrava decisamente innamoratissima… E invece no, perché a quanto pare Ida e Riccardo si sono nuovamente lasciati, questa volta per sempre! Vediamo assieme quali sarebbero i motivi.

Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: una storia tormentata

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non è mai stata serena, neanche durante i primi mesi di frequentazione all’interno del trono over di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza in Sardegna, tuttavia, la coppia si è detta pronta a ricominciare in maniera più tranquilla, con meno tensioni, meno aspettative e meno pretese reciproche come ha rivelato tempo fa la stessa Ida nel corso di un’intervista a Uomini e Donne Magazine, settimanale della trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni, la segnalazione che ha preoccupato i fan

Tuttavia pare che la serenità sia durata poco. Qualche giorno fa, infatti, a un noto portale di gossip e tv che si occupa di Uomini e Donne è arrivata questa segnalazione: “Ciao! Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice (di cui non si conosce il nome, ndr) e poi ha eliminato i messaggi ma lei l’ha scoperto. Ho sentito dire “Ti puoi dimenticare della mia esistenza” e gli ha attaccato il telefono due volte!”.

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo si sono lasciati davvero: emerge il motivo

Come tutte le segnalazioni, l’abbiamo presa con le pinze, non sapendo se fosse vera oppure no. Tuttavia lo scorso 29 agosto 2018 hanno registrato la prima puntata del trono over di Uomini e Donne della nuova stagione e tra gli ospiti c’erano appunto Ida e Riccardo, i quali hanno confermato la rottura. E sì, perché la Platano ha scoperto che, contrariamente a quanto le aveva giurato, Riccardo aveva provato a contattare la sua tentatrice anche fuori dal programma, e alla dama ovviamente la cosa non è andata giù.

Che dite, ci sarà un ennesimo ritorno per i due, oppure è finita qui?