Pubblicato il: 08 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2364

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano in lacrime per Riccardo Guarnieri

Nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne si è consumato l'ennesimo dramma tra i due

Visualizza Foto

Ancora una volta Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono stati protagonisti di un dramma in studio culminato con la dama che si è alzata ed è corsa a chiudersi in bagno in lacrime. Tutto è successo nel corso della seconda registrazione del trono over di Uomini e Donne 2019/2020. I due ex fidanzati, infatti, quest’anno sono tornati entrambi in trasmissione da single, avendo messo un punto alla loro storia già lo scorso giugno. Ma a quanto pare, sebbene sia ufficialmente finita, tra i due c’è ancora qualcosa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ida Platano non ha ancora dimenticato Riccardo Guarnieri

Come avevamo svelato nelle anticipazioni riguardanti la prima puntata del trono over di Uomini e Donne 2019/2020, l’ormai ex coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano è tornata in studio per cercare l’amore. Ma anche se Ida è ormai single, ogni volta che si parla di lei esce fuori il nome di Riccardo. Nel corso dell’ultima registrazione, a fare il nome di Riccardo è stato Armando Incarnato. Il cavaliere di Napoli, infatti, vorrebbe conoscere meglio Ida, ma non ci riesce perché Riccardo è sempre in mezzo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida Platano frequenta Andrea Filomena: Riccardo reagisce così

Uomini e Donne anticipazioni, la dama del trono over abbandona lo studio in lacrime

Allora Guarnieri ha preso la parola affermando che per lui Ida è un capitolo chiuso già da mesi. Nel sentire queste parole, la Platano ha cominciato a piangere. Maria De Filippi l’ha notato e l’ha invitata a spiegare cosa la facesse piangere, ma per tutta risposta la donna, provata e singhiozzante, è corsa via dallo studio per andare a chiudersi in bagno. Armando dopo un po’ è andato anche lui dietro le quinte per vedere come stava e per cercare di consolarla, mentre Riccardo è rimasto seduto.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarniei e Ida Platano si sono incontrati?

A Maria ha spiegato infatti di non avere intenzione di uscire perché comunque lui lo scorso giugno aveva teso la mano a Ida, ma lei gli aveva fatto capire che era finita, e ora per lui è finita davvero. Ma avendo ormai imparato a conoscere il cavaliere tarantino e i suoi frequenti ripensamenti, secondo noi questa storia non è ancora finita qui!