Pubblicato il: 16 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 7483

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano sotto accusa: rincorre Armando, mentre con Riccardo…

Il pubblico del trono over di Uomini e Donne non ha gradito affatto l'atteggiamento della dama, a dir poco gelida verso Riccardo

Visualizza Foto

Il comportamento di Ida Platano nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne non sta piacendo affatto al pubblico. Soprattutto, i fan che speravano in un riavvicinamento con Riccardo Guarnieri, non hanno gradito affatto la reazione gelida di lei alla dichiarazione d’amore di lui. E nuove critiche pioveranno certamente su Ida quando andrà in onda anche la prossima puntata, l’ultima registrata, che vedrà la donna rifiutare l’ex per rincorrere Armando Incarnato.

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Riccardo Guarnieri confessa a Ida Platano che la ama ancora

L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne 2019/2020, quella che è andata in onda martedì scorso, è stata caratterizzata da un colpo di scena: Riccardo Guarnieri ha letto a Ida Platano una lettera con la quale dichiarava di amarla ancora. La dama però non era sembrata molto felice della cosa. Al contrario: nonostante fino a un paio di settimane fa piangesse ancora per Riccardo, la donna è parsa di ghiaccio, a tratti indifferente e a tratti quasi arrabbiata per la cosa.

LEGGI ANCHE —  È ancora amore tra Riccardo e Ida? Lui si dichiara

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida è gelida, la reazione non piace al pubblico

Ma come mai una simile reazione? Molti fan di Uomini e Donne, delusi, hanno commentato negativamente su Instagram il comportamento della Platano. Tanto più che qualcuno addirittura, leggendo il labiale di una conversazione con Riccardo mentre gli altri ballavano, ha visto Ida dire: “Non cercarmi mai più”. Ma le anticipazioni riguardanti la registrazione successiva del trono over di Uomini e Donne, quella che vedremo in onda la settimana prossima, sono ancora più stupefacenti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri a Brescia da Ida Platano: i video

Uomini e Donne anticipazioni, Ida rifiuta definitivamente Riccardo e rincorre Armando

Da chi era presente in studio alla registrazione in questione, infatti, sappiamo che Ida Platano dirà a Riccardo Guarnieri che non lo ama più. La donna ha confessato di non aver provato nulla né quando le ha letto la lettera, né quando lui si è presentato da lei a Brescia con un mazzo di fiori, facendole una sorpresa. Non solo, perché Armando Incarnato ha messo il dito nella piaga affermando che Ida in settimana lo ha cercato più volte. Anche questa anticipazione ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni registrazione trono over: Ida rifiuta Riccardo, lui scoppia a piangere

Come è possibile, si chiedono i fan, che Ida fino a pochi giorni fa piangeva disperata per Riccardo, mentre ora lo rifiuta e corre dietro ad Armando, con cui è uscita appena un paio di volte? Onestamente ce lo chiediamo anche noi!