Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10890

Uomini e Donne gossip, il gesto di Andrea Damante per Giulia De Lellis fa sognare i fan

Era da esattamente un anno che non succedeva, e il gesto dell'ex tronista ha fatto sognare i fan dei "Damellis"

Visualizza Foto

Quando hanno notato il gesto di Andrea Damante, i fan dei “Damellis” (così viene da sempre soprannominata la coppia formata da Giulia e Andrea) non credevano ai loro occhi. Era esattamente un anno, infatti, che l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer più paga d’Italia dopo Chiara Ferragni non si scambiavano like sui social. Da quando, cioè, si erano lasciati. Poche ore fa, Andrea è tornato a mettere like su Instagram a una foto della sua (ex?) fidanzata… Non una foto qualunque, ma una tra le più significative!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis ci stanno riprovando

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati assieme ma a quanto pare non hanno alcuna intenzione di dirlo. Almeno non ora. Sì, perché se lei continua a dichiararsi single (lo ha detto in una story Instagram un paio di giorni prima di partire per il Coachella, dove si trova ora e dove c’è anche Damante), lui semplicemente non dice nulla. Dietro il loro silenzio forse si nasconde un’anteprima da migliaia di euro venduta a un settimanale, come maligna qualcuno, o forse la motivazione è un’altra.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne, gossip trono classico: ecco perché la coppia non fa l’annuncio ufficiale

Stando ad alcune fonti accreditate, infatti, sembra che effettivamente Andrea Damante e Giulia De Lellis ci stanno riprovando – le foto e tutti gli altri indizi parlano chiarissimi, ormai dubbi in merito non ce ne sono – ma vogliano uscire allo scoperto solo quando saranno davvero sicuri di avere un futuro, e che non si tratti solo di un fuoco di paglia. L’ex corteggiatrice, soprattutto, pare voglia essere sicura che l’ex fidanzato sia davvero cambiato, visto che in passato l’avrebbe tradita più e più volte.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis gela tutti: le parole su Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, il gesto di Andrea vale più di mille parole

Damante, insomma, è ancora sotto esame, ma a quanto pare l’esame lo sta superando più che bene… Non solo infatti viene avvistato sempre e solo con i suoi fidati amici, che ha fatto conoscere anche a Giulia e che sono quelli che gli sono stati accanto nel periodo post-rottura (in primis Marco Cartasegna), ma di recente ha fatto anche qualcosa che non faceva da un anno: ha messo like su Instagram a una foto della De Lellis! Non una foto qualsiasi, ma quella di Matilde, l’amatissima nipotina di lei.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Un gesto che vale più di mille parole: non solo l’ex tronista di Uomini e Donne ama ancora la sua ex, ma ha voglia di rientrare il più in fretta possibile nella bellissima famiglia di lei, che lo aveva accolto a braccia aperte.