Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 647

Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista è Alessandro Zarino

Il tentatore di Jessica Battistello a Uomini e Donne è stato promosso nuovo tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Alessandro Zarino è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2019/2020. Modello e personal trainer, Alessandro è di Napoli ed è già stato in televisione. Di recente, infatti, è stato uno dei tentatori di Temptation Island 2019. Il suo avvicinamento a Jessica Battistello, (ex) fidanzata di Andrea Filomena, ha mandato in crisi la ragazza che ha lasciato il compagno uscendo con lui. Ma a quanto pare Jessica e Alessandro non si sono più rivisti dopo il programma.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il nuovo tronista è Alessandro Zarino

Accanto a Giulio Raselli, la redazione ha messo sul trono anche un altro tentatore, il campano Alessandro Zarino, che a Temptation Island 2019 ha fatto perdere la resta alla fidanzatissima Jessica Battistello, che ha lasciato Andrea Filomena per uscire con lui. Pare che i due non si siano più visto dopo il reality show, anche se hanno continuato a sentirsi quotidianamente. Era stata la stessa Jessica a raccontarlo a Filippo Bisciglia nel corso dell’ultima puntata di TI 2019.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 6: il gesto di Alessandro per Jessica dopo il falò

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Zarino è stato tentatore di Jessica Battistello a Temptation Island 2019

Era fine luglio, e Jessica Battistello dichiarava: “Lui è presente nella mia vita. Ci sentiamo ogni giorno, per il buongiorno, la buonanotte.. Purtroppo siamo distanti, dall’uscita da Temptation Island non ci siamo mai visti”. E ancora, la ragazza continuava: “Io qui dentro l’ho frequentato molto, so cose di lui anche molto profonde, però magari mi mancano le cose più quotidiane, come tiene la mano, come saluta un amico per strada… quello che ci siamo ripromessi è che qualsiasi cosa accadrà tra noi, che debba nascere l’amore o che nasca quello che deve nascere, è che siamo sinceri l’uno con l’altra”.

LEGGI ANCHE — Il tentatore Alessandro ha lasciato Jessica per una velina?

Insomma, se la relazione non decollava secondo la ragazza era perché erano distanti (lei sta a Padova, lui a Napoli). Come reagirà Jessica nel vedere Alessandro sul trono? Staremo a vedere! Secondo noi, però, non reagirà di certo bene.