Pubblicato il: 14 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1837

Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista è Giulio Raselli

L'ex corteggiatore di Giulia Cavaglià sarebbe stato avvistato mentre registrava il video di presentazione

Visualizza Foto

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Siamo ormai ad agosto e a fine mese cominceranno le registrazioni della nuova edizione del trono classico e del trono over, dunque verosimilmente la redazione ha già i nomi dei papabili nuovi tronisti. E se alcuni devono ancora superare l’ultimo provino, ce n’è uno che a quanto pare è assolutamente certo. Anche perché il trono se l’è guadagnato sul campo, ovvero a Temptation Island 2019… Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Giulio Raselli!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio Raselli è il favorito

Appare ormai assolutamente certo il trono per Giulio Raselli, che è stato il tentatore della single 42enne Sabrina Martinengo nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island 2019. A quanto pare era già uno dei papabili, ma dopo aver visto come si è comportato proprio con Sabrina, eludendo le sue avances anche piuttosto spinte con eleganza ed educazione, senza mai essere sgradevole o volgare, ma mantenendo fede ai suoi principi e alle sensazioni provate, le sue quotazioni sono andate alle stelle.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli dopo il due di picche della tronista: “Non ho capito niente di Giulia”

Anticipazioni Uomini e Donne, l’avvistamento di Giulio mentre registra un video

Tanto più che il ragazzo ha confermato di aver superato la delusione subita dalla tronista Giulia Cavaglià. Come raccontato nella sua recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, partecipare a Temptation Island 2019 gli è servito per chiudere i conti col passato e cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Un capitolo che a quanto pare inizierà ancora una volta in un programma di Maria De Filippi, ma questa volta seduto sul trono. A conferma di ciò, qualcuno avrebbe avvistato Giulio mentre registrava il video di presentazione…

LEGGI ANCHE — Da Temptation Island al trono: i rumors sulla nuova tronista

Non ci sono ovviamente prove certe del fatto che fosse realmente lui, ma sono in tanti a riportare questa informazione e negli anni abbiamo imparato che quando c’è puzza di bruciato, qualcosa sotto c’è sempre!