Pubblicato il: 28 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1902

Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista è Mariano Catanzaro

L'ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirée Popper sarebbe il misterioso nuovo tronista

Visualizza Foto

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di oggi giovedì 28 dicembre 2017 vede non solo la scelta di Paolo Crivellin, ma anche la presentazione del nuovo tronista che sederà accanto a Sara Affi Fella e Nilufar Addati e al suo rivale Nicolò Brigante. A chi andrà il nuovo trono blu? Ebbene, nelle ultime ore è arrivata una notizia sorprendente, che – ne siamo certi! – farà felici i fan più affezionati del programma di Maria De Filippi. Si tratta infatti di un volto molto noto al pubblico di Uomini e Donne, quello dell’ex corteggiatore Mariano Catanzaro!

Raffaella Mennoia dà un indizio sul nuovo probabile tronista di Uomini e Donne

Una prima anticipazione sull’identità del nuovo tronista ce l’ha data Raffaella Mennoia, autrice del trono classico di Uomini e Donne e persona di fiducia di Maria De Filippi, che sul suo profilo Instagram ha scritto queste parole molto evocative: “E anche sto Natale…oggi lavoro e domani nuova registrazione…e già rido sapendo cose che non posso dire…ma rido…#èarrivatoluomodallemille…”

Chi è “l’uomo dalle mille…” di cui parla la Mennoia? Secondo quasi tutti gli utenti che hanno commentato il post – e sono stati migliaia – la redattrice romana si riferisce ad un nuovo tronista in arrivo, che prenderà il posto di Paolo Crivellin e diventerà a tutti gli effetti il rivale di Nicolò Brigante, che non sta riscuotendo grosso successo, vista anche la personalità piuttosto scialba che sta emergendo.

Il nuovo tronista sarà davvero Mariano Catanzaro?

Mentre tutti si interrogavano sull’identità dell’uomo misterioso, un noto portale di gossip on-line ha dato per certa la notizia il nuovo tronista è niente meno che Mariano Catanzaro, simpaticissimo napoletano ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirée Popper. A conferma di ciò, un fatto molto curioso, e cioè che la pagina Instagram del ragazzo è stata chiusa proprio un paio di giorni fa.

Chi segue il programma sa bene che, salvo permesso accordato dalla De Filippi e dalla sua fidata redazione, i nuovi tronisti non possono avere i social per tutto il periodo in cui restano seduti sulla sedia rossa. L’indizio datoci dalla Mennoia, poi, sembra calzare a pennello sul simpatico Mariano, la cui personalità istrionica darebbe al trono classico quella scossa di vitalità di cui ha bisogno.

Cosa ne pensate, amici lettori? Vi piacerebbe se il nuovo tronista fosse proprio Mariano?