Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3123

Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista è un volto noto di un famoso programma

Le ultimissime anticipazioni portano proprio a lui, un ex corteggiatore che è stato un po' in tutti i salotti Mediaset

Visualizza Foto

Meno di due mesi ci separano dall’inizio delle registrazioni della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, e a quanto pare sono già stati fatti i primi provini per i nuovi tronisti. Uno dei volti noti chiamati dalla redazione avrebbe convinto Maria De Filippi, che pare lo avesse già notato, visto che ha partecipato sia a Temptation Island che sempre a Uomini e Donne ma in veste di corteggiatore; non solo, perché lo abbiamo visto anche in altre trasmissioni Mediaset…. di chi si tratterà? Ve lo sveliamo noi!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Pierpaolo Petrelli vicino al trono

Pare che il nuovo tronista sarà il bellissimo modello Pierpaolo Petrelli, sexy ex Velino di Striscia la Notizia (era il collega di Elia Fongaro, che al Grande Fratello Vip 2018 ha fatto scalpore per la sua storia con Jane Alexander, di quasi vent’anni più grande di lui) e anche ex tentatore di Temptation Island. Ma soprattutto, Pierpaolo è stato uno dei corteggiatore di Teresa Langella, com la quale si è sempre comportato benissimo, senza fare sceneggiate neanche quando è stato eliminato.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e la sua passione per un famoso ex tronista

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il bel rapporto con Teresa Langella

Pierpaolo, infatti, non solo non ha serbato alcun rancore a Teresa Langella per il fatto di averlo mandato via a poche puntate dalla scelta in quanto poco interessata a lui, ma ha conservato di lei un bellissimo ricordo. Tanto che su Instagram qualche tempo fa (prima che lei scegliesse Andrea Dal Corso nel castello) ha pubblicato una foto – un selfie, per la precisione – fatto con la tronista nel corso di una loro esterna e ne ha approfittato per fare alla ragazza i suoi migliori auguri per la scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Anticipazioni Uomini e Donne, il sogno dei fan è vedere Pierpaolo seduto sul trono con l’ex collega Elia

Un gesto bellissimo, quello di Pierpaolo, che mostra come quando c’è rispetto e sincerità da ambo le parti, è possibile mettere da parte il rancore e fare un bel gesto come quello dell’ex Velino. E un gesto, inoltre, che pare sia piaciuto moltissimo a Maria De Filippi, la quale sarebbe fortemente propensa a metterlo sul trono. E il sogno di molti è vedere accanto a lui anche Elia Fongaro, altro ex Velino e collega con cui Pierpaolo non sempre è andato d’accordo. I due potrebbero regalare vere e proprie scintille!

LEGGI ANCHE — Arriva il nuovo tronista: sarebbe il fratello di un famoso corteggiatore…

Del resto si sa, a Uomini e Donne la rivalità sia tra uomini che tra donne crea sempre dinamiche molto interessanti!