Pubblicato il: 30 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3263

Uomini e Donne, il passato oscuro del nuovo tronista Alessandro: dal riformatorio alle cucine australiane

Dalle anticipazioni riguardanti la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne abbiamo scoperto dettagli shock sulla vita di Zarino

Visualizza Foto

Come vi abbiamo annunciato in anteprima, oltre a Giulio Raselli sul trono blu di Uomini e Donne 2019/2020 è seduto anche un altro ex tentatore di Temptation Island 2019. Stiamo parlando dell’aitante partenopeo Alessandro Zarino, la cui presentazione ha lascito tutti a bocca aperta. Nel passato di questo ragazzo, infatti, ci sono episodi davvero terribili, come il riformatorio quando era solo un bambino. Vediamo insieme cosa ha raccontato lui stesso.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il passato oscuro del nuovo tronista Alessandro Zarino

Alessandro Zarino è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2019/2020. Modello e personal trainer, Alessandro è di Napoli ed è già stato in televisione. Di recente, infatti, è stato uno dei tentatori di Temptation Island 2019. Il suo avvicinamento a Jessica Battistello, (ex) fidanzata di Andrea Filomena, ha mandato in crisi la ragazza che ha lasciato il compagno uscendo con lui. Ma a quanto pare Jessica e Alessandro non si sono più rivisti dopo il programma.

LEGGI ANCHE — Il tentatore Alessandro ha lasciato Jessica per una velina?

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessadro Zarino: dal riformatorio alle passerelle

Alessandro Zarino è originario di Napoli, città dove vive e dove è lasto il 28 marzo del 1991. Alto 1,90 m, Zarino è amante della palestra e attività fisica e pratica il crossfit, di cui è diventato istruttore. Ma questo bel ragazzo nasconde anche degli oscuri segreti che ha rivelato nel corso della presentazione a Uomini e Donne. Alessandro ha avuto infatti un’infanzia difficile. Ad appena 12 anni è finito in riformatorio, una volta maggiorenne si è riscattato facendo il modello a Milano, ma non è durata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista è Alessandro Zarino

Anche lì, infatti, Zarino ammette di aver sbagliato, facendo qualcosa che non doveva (ma non ha detto cosa), così per allontanarsi da certi ambienti e dalle amicizie che lo condizionavano si è trasferito in Australia, dove ha lavorato coma aiuto cuoco nelle cucine di alcuni rinomati ristoranti. Ma cos’altro c’è nel passato oscuro del nuovo tronista? Chissà, magari in qualche esterna lo rivelerà…