Aggiornato al: 01 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 29964

Uomini e Donne anticipazioni, il primo bacio appassionato di Luigi Mastroianni

L'ex fidanzato di Sara Affi Fella prova un reale interesse per una corteggiatrice e finalmente ha dato il suo primo bacio da tronista

Visualizza Foto

Il trono di Luigi Mastroianni finalmente sembra acquisire un senso. Dopo mesi in cui per il bel tronista siciliano sono scese decine di ragazze che hanno fatto qualche esterna con lui per poi essere silurate, sembrano esserci finalmente le ragazze giuste. Corteggiatrici che realmente gli piacciono, come dimostra chiaramente quando accaduto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Sì, perché per Luigi è finalmente arrivato il primo bacio! Scopriamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: grande freddezza tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 28 novembre 2018 sono state confermate le prime anticipazioni che ci erano arrivate. Sì, perché Luigi Mastroianni dopo la precedente puntata è andato effettivamente a riprendere Irene Capuano a casa sua, a Genzano. Il tronista, tuttavia, pur chiedendole scusa per i modi con cui l’ha praticamente costretta ad andare via, ha ribadito che le cose dette su di lei (che imita Giulia De Lellis) le pensava davvero.

Anticipazioni Uomini e Donne, il chiarimento del tronista con Elisabetta

Irene ha deciso di tornare, a patto però che lui non metta un muro, impedendole di conoscerlo davvero. La loro esterna è stata molto fredda. La corteggiatrice avrebbe voluto rivederlo, ma lui invece ha preferito vedere Elisabetta. Con quest’ultima c’è stata infatti un’esterna di chiarimento dopo quanto successo nella puntata precedente. La ragazza si era comportata in maniera davvero sgradevole nei confronti di tutti, in primis della redazione del trono classico, e Luigi ce l’ha davvero molto con lei.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il primo bacio appassionato di Luigi è con Sonia

Ma a sorpresa, il bacio non c’è stato né con Irene, né con Elisabetta (che per via dei suoi capelli ricci e biondi ricorda incredibilmente Sara Affi Fella). Luigi Mastroianni ha infatti baciato la bella Sonia. Il bacio è scattato nel corso di un’esterna in cui il tronista ha ammesso che lei riesce a trasmettergli molta serenità, cosa che le altre ragazze non fanno. I due si trovavano su una splendida terrazza con vista sul mare e si sono baciati dopo che lui le ha detto: “Con la tua semplicità riesci a darmi tanto…”.

Anche con Giorgia, che ha appena diciannove anni, il tronista è sembrato avere un feeling particolare. Ma il bacio appassionato è stato solo per Sonia!