Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7748

Uomini e Donne anticipazioni, il primo bacio di Lorenzo

Lorenzo Riccardi ha dato il suo primo bacio ma non a Giulia Cavaglia, che sembrava la preferita

Visualizza Foto

Fino a oggi il trono non sembra aver portato molta fortuna a Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella che ha voluto essere tronista fin dal principio. Dopo il colpo di fulmine avuto per la giovane torinese Giulia Cavaglia – che tuttavia non sembra ricambiarlo – a Lorenzo sembra piacere moltissimo anche Claudia, con cui ha fatto un’esterna davvero carina che è culminata in un bacio a stampo. Si tratta del primo bacio di Lorenzo, che con la bella corteggiatrice non sembra intenzionato a perdere tempo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si lascia andare

Claudia è andata a fargli una sorpresa in hotel attorno alle 23:00. Sembra che Lorenzo Riccardi stia dormendo, visto che la ragazza gli bussa alla finestra e poi esclama: “Ma sta dormendo?”. Per fortuna, dopo aver tanto bussato, lui si affaccia con la faccia a dir poco assonnata e l’espressione stravolta. Senza farsi intimorire, la ragazza gli dice : “Ehi cocco, ti va di andare a bere qualcosa insieme?”. E lui, basito: “Ma sei pazza? Si si, arrivo!”. E così comincia per la coppia una serata davvero molto divertente.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la corteggiatrice Claudia sblocca Lorenzo

Prima Lorenzo e Claudia bisticciano un po’ per chi deve guidare, e c’è una scenetta molto simpatica perché non appena entrano in macchina, senza che neanche l’auto sia stata accesa, questa comincia a scendere. La corteggiatrice, infatti, pur avendo parcheggiato salita non ha messo la retromarcia, al che lui le fa: “Ma sei seria? Non metti la retromarcia su una salita?”. La cosa si risolve in una risata generale, con lui che decide di guidare nonostante le numerose proteste di lei, che vorrebbe farlo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: un bacio rubato

Claudia è molto diversa dalla rivale Giulia Cavaglia (che non era presente alla puntata). È alla mano, molto frizzante e simpatica, e a Lorenzo dice di essere “coatta”, affermando anche che: “Io sono così se ti vado bene è bene sennò no”. Ma al tronista lei sembra piacere davvero molto, tant’è che a fine esterna, mentre sono seduti su un muretto a bere spumante e a farsi qualche coccola, gli ruba un bacio a stampo. Alla fine Lorenzo ammette di sentirsi rilassato e a suo agio, cosa che hanno notato un po’ tutti.

Per la prima volta, infatti, anche gli opinionisti fanno i complimenti alla corteggiatrice.