Pubblicato il: 03 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2650

Anticipazioni Uomini e Donne, il primo bacio e una lite furibonda per la tronista Giulia: caos in studio

Il trono di Giulia Quattrociocche sembra cominciato decisamente col botto, anche perché la tronista non si censura e se si arrabbia dà di matto

Visualizza Foto

Con Giulia Quattrociocche sul trono, di certo non si rischia di annoiarsi. La bella romana, infatti, ha un carattere decisamente fumantino, e a quanto pare c’è già chi le fa perdere la pazienza. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, la tronista è andata su tutte le furie per un commento di uno dei suoi corteggiatori. Non solo, perché Giulia ha anche baciato il bel Daniele, che finora sembra essere quello che le piace più di tutti… Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Quattrociocche bacia Daniele

La tronista Giulia Quattrociocche ha reso davvero molto movimentata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi, infatti, ha cominciato proprio con lei mostrando un video registrato al termine della scorsa puntata, quando la giovane romana in camerino ha litigato pesantemente con il corteggiatore Alessandro. Quest’ultimo è stato pesantemente criticato perché non è stato in grado di difendersi, anzi col suo atteggiamento passivo dava quasi ragione alla tronista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 25-9-2019: Sara Tozzi abbandona il trono

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: in studio scoppia una lite furibonda

Ma non è finita qui, perché la lite più accesa è avvenuta in diretta, subito dopo che la De Filippi ha mandato in onda l’esterna con Daniele a Castel Gandolfo. I due hanno molto, sono andati anche a fare un giro alle giostre e alla fine si sono baciati. Non un bacio a stampo, bensì un bacio vero, molto passionale. Nel vedere l’esterna, Cristiano ha fatto spallucce e ha dichiarato che secondo lui il bacio di Giulia a Daniele non era affatto sentito, ma si trattava solo di un modo per provocare lui e Alessandro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Er Faina e Tina Cipollari vengono quasi alle mani: caos in studio

Nell’udire queste parole, la tronista è andata davvero su tutte le furie e in studio sono volate parole davvero grosse.