Pubblicato il: 08 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 9539

Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Barbara De Santi: Gemma la prende male

La dama è tornata a essere una presenza fissa dal talk show di Maria De Filippi, con grande dispiacere della nemica Gemma

Visualizza Foto

L’ultima registrazione del trono over ha riservato ai fedeli telespettatori del programma un ritorno a dir poco clamoroso, che può essere gradito oppure no (a seconda delle simpatie) ma che di certo è destinato a portare scompiglio nelle prossime puntate. Stiamo parlando del ritorno della dama di Cremona Barbara De Santi, che in passato ha fatto tanto discutere non solo – o non tanto – per via delle sue storie d’amore, ma anche per via del suo astio malcelato nei confronti della “nemica” Gemma Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni, l’inaspettato ritorno di Barbara De Santi

E proprio Gemma Galgani non ha gradito affatto il ritorno di Barbara De Santi , con cui in passato ci sono state liti davvero molto accese (nel corso di una di esse, la Galgani è addirittura arrivata a tirare dell’acqua addosso a Barbara, perdendo la sua proverbiale eleganza e il suo modo di fare solitamente molto signorile). E anche questa volta Barbara non ha mancato di scatenare in pochissimo tempo la rabbia di Gemma , che pare abbia fatto tutta una vera e propria scenata di quelle che faceva col Gabbiano.

Uomini e Donne anticipazioni: Barbara si scaglia contro la sua vecchia nemica, Gemma

E probabilmente il ritorno di Barbara è stato pensato dalla redazione e da Maria De Filippi proprio per sopperire alla mancanza di Giorgio Manetti, che come tutti sanno ha lasciato il trono over per dedicarsi a un progetto personale che pare annuncerà molto presto. Appena entrata, la De Santi non si è smentita e ha subito individuato la sua vecchia preda, Gemma. La professoressa di Cremona, infatti, ha fatto una vera e propria sparata attaccando Gemma, e affermando che ormai si è creata un suo personaggio.

Uomini e Donne anticipazioni, la reazione di Gemma Galgani

Proprio grazie al suo personaggio, ha rincarato la De Santi, l’ex compagna di Giorgio va a fare tutte le ospitate tutti i programmi, viene intervistata dai giornali, trattata quasi alla stregua di una star e riconosciuta per strada. Ma Gemma non ha preso bene gli attacchi, anche perché era reduce da una puntata dove anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti gliene hanno dette davvero di tutti i colori. La dama di Torino ha dunque letteralmente sbottato, mettendosi al centro dello studio e affermando di non poterne più…

Pare che il pubblico fosse dalla sua parte: e voi, amici lettori?