Pubblicato il: 12 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 11951

Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di un personaggio amatissimo

L'inaspettato ritorno di uno dei personaggi più amati del trono over di Uomini e Donne divide il pubblico

Visualizza Foto

Chi segue Uomini e Donne di Maria De Filippi sa bene che raramente nel programma gli addii sono definitivi, visto che tronisti e corteggiatori del trono classico e dame e cavalieri del trono over spesso ritornano per vivere nuovamente la loro esperienza all’interno del programma, soprattutto se quella precedente non ha avuto il classico lieto fine. Ed è quello che è successo di recente nel trono over, che ha visto il ritorno di una delle figure più controverse e chiacchierate di sempre…

Uomini e Donne anticipazioni, torna la nemica di Tina Cipollari e Gemma Galgani

La registrazione della seconda puntata del trono over (quella che andrà in onda su Canale 5 la prossima settimana) ha riservato al pubbluco un ritorno a dir poco clamoroso, che può essere gradito oppure no (a seconda delle simpatie) ma che di certo è destinato a portare scompiglio nelle prossime puntate. Stiamo parlando del ritorno della dama di Cremona Barbara De Santi, che in passato ha fatto tanto discutere soprattutto per le continue liti sia con Tina Cipollari che con Gemma Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni, Barbara De Santi torna in trasmissione

E il ritorno di Barbara De Santi ha mandato su tutte le furie Gemma Galgani, che in passato ha litigato così ferocemente con la De Santi da arrivare addirittura a lanciarle dell’acqua addosso. Sì, perché ovviamente la dama non ha perso occasione di scagliarsi contro Gemma, accusandola di essersi creata un personaggio e di continuare a giocarci sopra solo per avere su di sé l’attenzione delle amate telecamere. Chi era presente, anzi, sostiene che Barbara avesse come primo scopo dopo la sua entrata quello di provocare la Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni, ne vedremo davvero delle belle!

E quando c’è da litigare, si sa, la Galgani non si tira mai indietro, e stando a quanto riportano le anticipazioni, avrebbe fatto una vera e propria scenata di quelle che faceva col Giorgio Manetti. Le due dame ancora non sono arrivate alle mani, ma da come hanno cominciato anche stavolta c’è da scommettere che potrebbero farlo a breve! Resta da capire da che parte si schiereranno gli opinionisti, in primis Tina, che notoriamente non ha simpatia né per l’una né per l’altra (anzi prima tollerava più Gemma).

Noi siamo davvero molto curiosi, e voi amici lettori?