Pubblicato il: 12 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 31951

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno inaspettato di Andrea Dal Corso

Il corteggiatore stupisce Teresa Langella che lo riaccoglie a braccia aperte. La scelta della tronista appare sempre più chiara

Visualizza Foto

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che ci sarà il ritorno di Andrea Dal Corso dopo che il corteggiatore di Teresa Langella era stato eliminato dalla tronista durante la puntata del trono classico che è andata in onda venerdì 10 gennaio 2019 su canale 5. Il modello ha stupito la tronista, Teresa Langella, attraverso dei messaggi e gesti inaspettati che gli avrebbero permesso di ritornare in studio. I due hanno trascorso del tempo assieme e, nonostante le dichiarazioni di lui, tra i due non è ancora scattato il bacio. La napoletana è contesa, ormai, tra due corteggiatori: Andrea e Antonio Moriconi, ma le sue idee in merito alla scelta appaiono più chiare. Nonostante le titubanze, la Langella ha affermato di avere una buona opinione sul secondo, d’altro canto ha anche riferito di desiderare il primo e di esserne molto attratta.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Andrea ritorna a corteggiare Teresa

Andrea Dal Corso ritorna a Uomini e Donne. Nelle anticipazioni riguardanti il programma di Maria De Filippi, il corteggiatore di Teresa Langella, sorprende la tronista che lo attende a braccia aperte. Dopo una serie di post su Instagram, dediche e bouquet di rose rosse fatti pervenire a casa della napoletana, il modello entra nuovamente in puntata. La ragazza decide di passare del tempo con lui, ma tra i due non scatta ancora il bacio. Il motivo? La Langella non lo bacia per rispetto nei confronti dell’altro corteggiatore, Antonio Moriconi.

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne: i dubbi e le dichiarazioni di Teresa

Teresa Langella appare molto felice di rivedere Andrea Dal Corso tra i suoi corteggiatori. Il ragazzo si è impegnato moltissimo per riconquistare le sue attenzioni e la sua fiducia. Difatti, il modello decide di firmare solo l’ultimo bigliettino sul mazzo di rose, poiché intenzionato a farle capire che l’ammiratore misterioso dal quale riceveva i fiori fosse lui. La tronista di Uomini e Donne è sempre stata titubante sul reale interesse del ragazzo. Tesi appoggiata dal padre di lei, anch’egli un po’ scettico. Ma, nonostante ciò, le dichiarazioni della Langella sono state molto chiare, perché lei stessa avrebbe ammesso di essere molto attratta da lui.

Uomini e Donne, le anticipazioni: Teresa sceglierà Andrea?

Il tempo passa e la scelta di avvicina. Viste le ultime anticipazioni, la tronista di Uomini e Donne, sembrerebbe davvero molto presa da Andrea Dal Corso, sebbene abbia dichiarato di apprezzare moltissimo anche Antonio Moriconi con il quale c’è stato anche un bacio. A tal proposito, Teresa Langella avrebbe deciso di non baciare Dal Corso proprio per rispettare l’altro corteggiatore, ma, visto l’evolversi della situazione, tutto farebbe pensare che la sua scelta potrebbe ricadere proprio sul modello. Sarà davvero così?

Teresa sceglierà Andrea o verrà conquistata dalla dolcezza del bel Moriconi? Lo scopriremo molto presto e cercheremo di capirne di più con le prossime anticipazioni.