Pubblicato il: 30 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 6349

Uomini e Donne anticipazioni, il secondo tronista è Lorenzo Riccardi

Un noto portale che si occupa di gossip ha ufficializzato la notizia, sul trono ci sarà la non scelta di Sara Affi Fella

Visualizza Foto

Vi abbiamo già annunciato che sul trono di Uomini e Donne salirà Luigi Mastroianni, ex fidanzato della tronista Sara Affi Fella, e a poca distanza dalla conferma di ciò, è arrivata anche la soffiata definitiva a proposito dell’altro trono blu che vedremo in onda a settembre. Ebbene, il secondo tronista è il rivale “storico” di Luigi, ovvero Lorenzo Riccardi, che corteggiava anche lui la bella Sara e che non è stato scelto. Il suo trono era praticamente quasi scontato, e negli ultimi giorni gli indizi sono stati moltissimi.

Uomini e Donne anticipazioni, il secondo tronista è davvero Lorenzo Riccardi Tanto per cominciare, come nel caso di Luigi Mastroianni, anche Lorenzo Riccardi ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, proprio sul numero che sta per uscire in edicola. E oltre a ciò, dal profilo Instagram del ragazzo negli scorsi giorni è scomparso ogni accenno all’agenzia di cui fa parte. Sappiamo infatti che durante il periodo del trono, i ragazzi che siedono sul trono (e si auspica anche i corteggiatori) non possono avere agenzie, né tanto meno fare serate non autorizzate dalla redazione.

Uomini e Donne anticipazioni, tutti gli indizi portavano a lui
E infatti anche Lorenzo Riccardi, come Luigi, non ha né serate né eventi in programma a settembre, e negli ultimi tempi hanno mantenuto un profilo davvero basso sui social, proprio come viene solitamente richiesto ai nuovi tronisti. Del resto tutti avevano notato che il ventenne milanese di origini baresi si esponeva poco su Instagram negli ultimi mesi, segno che già da tempo sapeva che sarebbe diventato il nuovo tronista. Ovviamente, anche nel suo caso, il web è diviso e tra i tanti felici per lui, ci sono i soliti haters.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione della prima puntata del trono classico

Come sappiamo, se all’inizio la prima registrazione del trono classico era fissata per lo scorso mercoledì 29 agosto, ora sappiamo che il trono classico verrà registrato domani, venerdì 31 agosto, a partire come sempre dalle 16.00 circa di pomeriggio (il pubblico verrà fatto entrare verso le 14.00, quando cominceranno a uscire le prime anticipazioni. Allora vedremo quali saranno le reazioni del pubblico e se il confronto-scontro tra Luigi e Lorenzo tornerà anche in questa edizione del programma.

Voi cosa ne pensate, amici lettori?