Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3740

Uomini e Donne anticipazioni, il settimanale Chi svela il nome della nuova tronista: ecco chi è!

A quanto pare il trono rosa di settembre ha già una proprietaria e si tratta di una ragazza molto famosa, oltre che bellissima

Visualizza Foto

Il trono rosa di Uomini e Donne di settembre avrebbe già un’inquilina e non si tratta di una ragazza sconosciuta, bensì di un’ex gieffina e influencer molto conosciuta. Stiamo parlando di Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte che secondo il settimanale Chi sarebbe tra le più papabili troniste della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne… Vediamo perché e soprattutto come mai la scelta di Maria De Filippi sarebbe caduta proprio su di lei!

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: la rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati un paio di mesi fa e a prendere la decisione è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. La coppia si era conosciuta lo scorso settembre nella Casa del Grande Fratello Vip 3 (entrambi erano nel cast), e dopo un inizio al rallentatore, con Monte poco convinto, Giulia sembrava averlo conquistato.  La notizia della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi è stata quasi un fulmine a ciel sereno, perché la coppia sembrava davvero affiatata e sul punto di andare a convivere, come tra l’altro aveva annunciato.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi: dopo pochi mesi finisce la loro storia d’amore

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: per Giulia Salemi pronto il trono di settembre

In realtà, i fan più attenti avevano notato che già da tempo i due non comparivano più assieme sui social, fatta eccezione per alcuni post pubblicitari per i quali erano sotto contratto come coppia. A darne notizia è stata la stessa Giulia in un lungo e doloroso post su Instagram. La ragazza disperata, dopo qualche settimana si è tuttavia ripresa e addirittura è diventata amica di un’altra ex di Monte, Paola Di Benedetto. Forse le sue ragazze si sono scambiate informazioni da cui hanno capito che Francesco non teneva molto né all’una né all’altra?

LEGGI ANCHE — Ecco quali sono i motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Anticipazioni Uomini e Donne, l’indiscrezione del settimanale Chi

Forse sì, perché Giulia Salemi sembra essersi ripresa e addirittura, stando a quanto riporta il settimanale Chi, sarebbe pronta a trovare nuovamente l’amore. La rivista di Alfonso Signorini in edicola questa settimana, infatti, fa sapere: “Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l’amore a Maria De Filippi. La Salemi, così, è tra le candidate al trono di Uomini e Donne”. Ma c’è di più, perché rumors non ufficiali lasciano intendere che il trono sia davvero già suo!

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi non andranno a Temptation Island Vip

Tuttavia potremo saperlo solo tra qualche settimana, quando ricominceranno le registrazioni di Uomini e Donne… fino allora staremo attenti a ogni indiscrezione!