Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5827

Uomini e Donne anticipazioni, il tronista sarà proprio lui: ecco la prova

Anche se mancano ancora due mesi alla nuova stagione di Uomini e Donne, è già ricominciato il toto-tronisti

Visualizza Foto

Il toto-tronisti è già aperto e in esclusiva vi riveliamo chi quasi certamente a settembre sarà sul trono di Uomini e Donne: Alessio Campoli! Ebbene sì, l’ex corteggiatore – nonché scelta – di Angela Nasti sarebbe già stato contattato in privato dalla redazione, che gli avrebbe praticamente promesso il trono. Ovviamente la condizione necessaria è che Alessio sia single anche a settembre, ma vista la delusione provata dopo la fine della storia lampo con Angela, siamo certi che difficilmente il ragazzo si consolerà presto!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Alessio Campoli è il preferito di Maria De Filippi?

In molti, in questi ultimi giorni in cui si parla tanto della fine della storia tra Alessio Campoli e Angela Nasti (durata appena dieci giorni), hanno paragonato l’ex tronista di Uomini e Donne alla sua collega Sara Affi Fella, protagonista dello scandalo più famoso mai accaduto nel programma di Maria De Filippi. Tuttavia è da provare che Angela sia davvero come Sara, visto che per ora non è emersa nessuna prova del fatto che la ragazza abbia mentito a tutti. Ma una cosa invece appare decisamente più certa…

LEGGI ANCHE — A sorpresa, Angela ha scelto Alessio

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: a settembre ritroveremo in trasmissione l’ex di Angela Nasti

E cioè che a quanto pare Alessio Campoli ripercorrerà invece le orme di Luigi Mastroianni: anche a lui, infatti, sarebbe stato promesso il trono! Sembra che Maria De Filippi avesse già in mente di offrire il trono al bel corteggiatore romano qualora lui non fosse la scelta di Angela, dunque ora che si sono lasciati le cose non sono cambiate. Anzi, c’è chi azzarda un’ipotesi. Ovvero che accanto ad Alessio sul trono ci sarà anche l’altro corteggiatore di Angela, la non scelta, ovvero il modello Luca Daffré.

LEGGI ANCHE — Alessio Campoli rivela i motivi della rottura con Angela

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco perché Alessio mantiene un profilo basso

Dunque stando agli ultimissimi rumors, sembra proprio che anche quest’anno sul trono verrà riproposto lo stesso binomio dello scorso anno, quando Maria De Filippi mise sul trono entrambi gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. E la prova, per molti, sta nell’atteggiamento con cui Alessio ha affrontato la rottura con Angela. Senza troppe accuse, senza polemiche, mantenendo un profilo basso proprio come solitamente consiglia la redazione ai futuri tronisti

LEGGI ANCHE — Angela e Alessio si confessano: ecco perché si sono lasciati

Staremo a vedere cosa succederà, ma secondo noi la scelta è stata già fatta e a settembre vedremo se abbiamo ragione!