Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10789

Uomini e Donne anticipazioni, il video a luci rosse di Federico finisce sotto gli occhi di Teresa Langella

Sul web si è scatenata una vera e propria bufera per via di un video molto particolare girato dall'ex corteggiatore Federico Rubini

Visualizza Foto

Qualche settimana fa è esploso l’ennesimo scandalo a luci rosse. Protagonista, questa volta, era un corteggiatore dell’attuale edizione di Uomini e Donne. O meglio un ex corteggiatore: stiamo parlando di Federico Rubini, che corteggiava Teresa Langella – e che era anche il suo preferito – prima che lei lo mandasse via per via della segnalazione di Karina Cascella. Ebbene, alcuni video intimi del ragazzo sono finiti on-line senza il suo permesso, su un sito gay, e li avrebbe visti anche Teresa.

Anticipazioni Uomini e Donne, il video a luci rosse di Federico Rubini

A quanto pare di Federico Rubini sul web si trovano dei video pubblici risalenti a circa un anno fa e caricati su due chiaramente rivolti a un pubblico gay. Nelle immagini in questione si vede il corteggiatore che fino a qualche giorno fa era ancora nella trasmissione di Maria De Filippi intento a “divertirsi” da solo, nudo. Ovviamente non possiamo andare oltre nella descrizione per non incorrere nella censura, ma se la tronista Teresa avessero continuato a portarlo fuori, lo scandalo sarebbe uscito fuori.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: lo scandalo invade il web
Ora i video sono stati divulgati effettivamente sul web, e in un’intervista Federico Rubini – che è laureato e non lavora solo nel mondo dello spettacolo, ma ha anche un lavoro “normale” – ha spiegato di aver già assunto un legale per tutelarsi e farli rimuovere al più presto (cosa che attualmente non è avvenuta). Tuttavia, per fortuna per lui, quando lo scandalo è effettivamente esploso ed è stato reso pubblico il suo nome, il giovane milanese era già stato eliminato da Teresa Langella, la tronista che corteggiava.

Uomini e Donne anticipazioni, che reazione avrà avuto Teresa Langella quando l’ha visto? E nell’intervista in questione, qualcuno gli ha fatto notare: “Alla fine è andata meglio così, magari quel video non Teresa l’avrebbe superato, così non se ne è parlato in televisione”. A malincuore, Federico Rubini ha confermato che è stato meglio così, anche perché di certo oggi Teresa Langella ha già visto i video: “Sicuro che non l’avrebbe superato, anche perché l’avrà visto sicuramente… Meglio così, era difficile anche da parte mia perché non era proprio una situazione….” L’amaro in bocca, però, resta. Col senno di poi, infatti, Teresa avrebbe comunque eliminato Federico anche senza la segnalazione di Karina.