Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4865

Uomini e Donne anticipazioni: il web impazzisce per Irene, la preferita di Luigi Mastroianni

Lei si chiama Irene Capuano ed è la preferita del tronista siciliano, che però non si fida completamente di lei

Visualizza Foto

In queste ore il web sta scoprendo la bellissima Irene Capuano, la corteggiatrice che nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne sembra aver fatto breccia nel cuore di Luigi Mastroianni, il tronista in carica che fino a oggi non sembrava essere stato colpito da nessuna in modo particolare. Ma chi è questa ragazza mora dai capelli lunghi, indubbiamente stupenda? Luigi ha dei dubbi su di lei e potrebbero essere fondati, visto che Irene fa la modella e non è neanche alla prima esperienza in televisione.

Anticipazioni Uomini e Donne, il web impazzisce per Irene Capuano

Irene Capuano, la corteggiatrice da cui Luigi Mastroianni è rimasto molto colpito – e non lo ha di certo nascosto – ha ventiquattro anni ed è di Genzano (Roma). Nel corso della prima esterna è stato lo stesso tronista a andare a cercarla nella sua città, e i due hanno fatto un’esterna molto bella. Luigi è apparso rilassato e felice, a tratti emozionato e imbarazzato; insomma, un po’ come ai tempi di Sara Affi Fella, quando, esterna dopo esterna, la tronista era riuscita a farlo innamorare per poi sceglierlo.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: chi è davvero la preferita di Luigi Mastroianni?

E il fatto che con Sara sia finita com’è finita, indubbiamente costituisce un freno per Luigi Mastroianni, che fino a oggi sembrava quasi incapace di lasciarsi andare con le corteggiatrici. E invece Irene lo ha conquistato, e a quanto pare sta conquistando anche il web, visto che i numeri della sua pagina Instagram salgono inesorabilmente. E Luigi non solo ha notato questo, ma ha notato anche degli strani movimenti della corteggiatrice, che da quando è in trasmissione ha bloccato tutti i tag ed eliminato una ventina di foto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il web impazzisce per Irene, ma…

Perché l’ha fatto?, si è chiesto Luigi. E l’ha chiesto in puntata anche alla ragazza. E lei ha risposto in maniera molto schietta, spiegando: “Ho tolto i tag perchè mi dava fastidio vedere foto o post che magari parlavano male di te o di me. Sono libera di farlo sinceramente”. Irene ha poi dichiarato che dei social le importa, ma fino a un certo punto… Peccato però che in studio in pochi le abbiano creduto, e anzi c’è chi pensa che anche lei sia in cerca di visibilità come Giulia Cavaglia, anche se è indubbiamente più simpatica di quest’ultima…

Ma, come sempre in questi casi, la verità verrà fuori solo col tempo. Per adesso, se davvero Luigi vuole continuare a conoscerla, può solo fidarsi della parola di lei.