Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 14947

Uomini e Donne anticipazioni, in esterna è scattato il bacio tra Luigi e Irene?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sarebbero nuovamente avvicinati dopo le continue liti, e tra loro sarebbe scattato il bacio

Visualizza Foto

La loro conoscenza è stata caratterizzata da una grandissima attrazione iniziale, che tuttavia è subito scemata. O meglio, Luigi Mastroianni non ha più creduto nella buona fede di Irene Capuano, arrivando addirittura a eliminarla. Di qui infinite liti tra i due, che sarebbero però terminate. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, infatti, il tronista e la bella corteggiatrice sarebbero nuovamente vicini come all’inizio della loro conoscenza, al punto che nell’ultima esterna sarebbe finalmente scattato il bacio.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni e Irene Capuano di nuovo vicini?

Dopo i tanti dubbi sui comportamenti sui social e sul suo profilo Instagram, a suo dire troppo simile a quello di un’aspirante influencer, Luigi Mastroianni ha deciso di eliminare Irene Capuano. Nell’eliminarla, il tronista siciliano le ha rivolto un’accusa ben precisa. Secondo lui, infatti, la ragazza tenterebbe in ogni modo di scimmiottare i comportamenti di Giulia De Lellis, tanto che in esterna, anziché pensare a lui, pensava a fare le battute. In tanti sono rimasti sbalorditi da una simile decisione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il ritorno della corteggiatrice

Irene, infatti, era la corteggiatrice che sembrava averlo colpito più di tutte. Tuttavia il tronista è presto tornato sui suoi passi. Il fatto che la corteggiatrice non si fosse più presentata in puntata, proprio come lui aveva chiesto, ha fatto rimanere molto male Luigi Mastroianni. Si è sentito solo e ha capito che la ragazza per lei era importante. Così ha deciso di fare un gesto importante: subito dopo la registrazione, è corso da Irene, che vive a Genzano, vicino Roma (dove si registra il programma).

Anticipazioni Uomini e Donne, in esterna c’è stato il tanto atteso bacio tra Luigi e Irene?

Da quel momento in poi, le cose sono andate un po’ meglio, ma le liti sono continuate. O meglio, Irene Capuano e Luigi Mastroianni hanno continuato a fraintendersi, a battibeccare, con lui che proprio non riesce a fidarsi di lei, e lei che non riesce ad aprirsi davvero con lui. Questo almeno fino alle ultime due esterne – non ancora andate in onda – quando a quanto pare i due si sono molto avvicinati. Al punto che pare addirittura si siano baciati, per la gioia dei loro moltissimi fans.

E sì, perché la maggior parte dei telespettatori del programma di Maria De Filippi tifa proprio per Irene, con buona pace di Sonia, l’altra corteggiatrice del tronista siciliano.