Pubblicato il: 06 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8911

Uomini e Donne anticipazioni, in studio accade l’incredibile: Mara difende Teresa

Mara Fasone e Teresa sono state acerrime nemiche fino alla scorsa registrazione, quando qualcosa è chiaramente cambiato

Visualizza Foto

In studio è nata una nuova alleanza tra Mara Fasone e Teresa Langella? A giudicare dalle ultime anticipazioni riguardanti la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sembrerebbe proprio di sì. La Fasone, infatti, ha sostenuto Teresa nell’eliminazione definitiva del corteggiatore Federico Rubini, che pure fino a quel momento era indubbiamente il ragazzo che le piaceva di più in assoluto. E Teresa ha apprezzato molto le parole della collega Mara, sospendendo le ostilità (almeno per il momento).

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena in studio

Giovedì 4 ottobre 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Mara Fasone, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. La puntata è cominciata con il riassunto del trono della Langella. Per il suo corteggiatore preferito, il milanese Federico, nella puntata precedente era arrivata una segnalazione fatta addirittura da Karina Cascella, che era stata ospite della puntata per raccontare quello che sapeva.

Dalle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne si apprende che Mara ha difeso Teresa

L’ex opinionista di Uomini e Donne aveva raccontato che Federico avrebbe avuto un incontro intimo con una sua amica con la quale ha avuto una storia questa estate. Karina Cascella ha fatto parlare Teresa al telefono con la ragazza, e pur non essendo sicura al 100% della sincerità di lei, aveva detto al corteggiatore che non si fidava di lui e che eliminava. Tuttavia aveva quasi pianto, perché lui in effetti le piaceva più di tutti gli altri. Ovviamente Federico aveva tutto ma quasi nessuno gli credeva.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: è pace tra le due troniste?

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, si è visto dunque il confronto avuto nel dopo puntata tra la tronista e il corteggiatore. La prima, pur delusa e dispiaciuta, ha eliminato definitivamente Federico Rubini. E a sorpresa la collega Mara Fasone ha sostenuto la sua presa di posizione, ribadendo anche lei di trovare il corteggiatore molto poco uomo nel suo comportamento, e di non credergli. Anche Teresa è rimasta piacevolmente sorpresa dalle parole della rivale, e per tutta la puntata non l’ha mai attaccata.

Ma non illudetevi, amici lettori, perché secondo noi si tratta di una semplice tregua: la guerra tra le due troniste è destinata a continuare a lungo ancora!