Pubblicato il: 17 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10959

Uomini e Donne anticipazioni: incontro segreto per Sossio e Ursula, lui scoppia a piangere

Sossio Aruta e Ursula Bennardo avrebbero avuto un incontro segreto nella notte e il cavaliere in studio non ha retto

Visualizza Foto

Chi pensava che per la coppia del trono over formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo fosse finita dovrà ricredersi. Sì, perché il cavaliere e la dama sono stati ancora una volta protagonisti a centro studio. Tutto è partito con Maria De Filippi che ha mostrato un RWM nel quale si vede Ursula che va da Sossio per dirgli di smetterla di far il geloso perché si sente con Armando, e lui non ha più nessun diritto su di lei. Lui però dice che non riesce a far altrimenti, perché ci tiene troppo a lei e vuole riconquistarla.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: incontro segreto notturno per Sossio e Ursula

In studio, Maria De Filippi fa sedere, Ursula e Armando che in settimana e la sera prima sono usciti assieme. Lui però decide di fare un passo indietro, perché ha saputo che nel week-end è stata all’evento di Coconuda (lo stesso che è stato galeotto per Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga), dove ha incontrato Sossio e i due hanno parlato un’ora in macchina, da soli, alle tre di notte. Pare che lui ci abbia provato tutta la sera, ma non è successo nulla. Lui però a quanto pare è tornato a trovarla a Taranto.

Anticipazioni Uomini e Donne, in studio Sossio Aruta scoppia a piangere

Qui hanno parlato e hanno finito con l’abbracciarsi. Ursula Bennardo confessa che in quel momento ha capito di provare ancora qualcosa per lui e di essere confusa (cosa che ovviamente ad Armando non piace affatto, così le dice di prendersi una pausa da tutto e pensare). Quando in studio entra Sossio, stupisce tutti perché all’improvviso scoppia a piangere e la supplica di tornare con lui. Anche lei si mette a piangere, ammette di sentirsi molto confusa, non se la sente di prendere delle decisioni e vuole pensarci su.

Uomini e Donne anticipazioni, il cavaliere è molto provato e chiede un’altra possibilità

Sossio è come impazzito, si è scagliato sia contro il rivale Armando che contro il pubblico, afferma di essere innamorato perso di Ursula. Nessuno lo applaude, così esplode in un gesto di stizza prendendo una rosa e facendola in mille pezzi per mostrare a tutti la sua frustrazione. Maria De Filippi e persino gli opinionisti a questo punto ammettono di non averlo mai visto così. Lui continua a chiedere ad Ursula un’altra possibilità, le chiede di frequentarsi di nuovo senza però vedere nessun altro, in maniera esclusiva.

Lei non dà una risposta, è decisamente provata, ma in puntata ha ballato sempre con lui e i due hanno parlato molto.