Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5789

Uomini e Donne anticipazioni: Irene Capuano è la scelta di Luigi Mastroianni?

L’indizio che rivela la possibile scelta del tronista di Uomini e Donne che annuncia d’essere pronto a dichiararsi

Visualizza Foto

Durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri mercoledì 13 febbraio 2019, Luigi Mastroianni chiarisce e riappacifica con Irene Capuano. Difatti, le anticipazioni riguardanti quanto accaduto ci svelano che dopo l’ultima puntata la corteggiatrice decide di andare a trovare il tronista in hotel per poter fare il punto della situazione. Nello specifico, dopo una serie di discussioni i due riescono a comprendere le volontà di entrambi facendo chiarezza su quello che è ed è stato il loro percorso. Quello che si presenta in questa “esterna” sembra essere proprio uno scenario “romantico” che va a concludersi con un dolcissimo bacio tra i due ragazzi. D’altronde dopo aver conosciuto i genitori della Capuano e aver annunciato di essere pronto a fare la sua scelta, il deejay non poteva fare altrimenti. Infatti, nelle ultimissime registrazioni sembra nutrire un po’ di timori nei confronti di Valentina Galli. Soprattutto in seguito alle ultime notizie trapelate sul suo conto che hanno allontanato il siciliano da lei. Dunque, Luigi potrebbe decidere di dichiararsi alla bella Irene che non ha perso occasione di rivelargli cosa prova per lui? Gli indizi ci portano a pensare proprio questo..

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Irene Capuano presenta la sua famiglia a Luigi Mastroianni

Le anticipazioni riguardanti una delle ultimissime puntate di Uomini e Donne, ci rivelano che Irene Capuano presenta la sua famiglia a Luigi Mastroianni. Una bella esterna che si conclude nel migliore dei modi e con un passo molto importante degno di nota. Purtroppo, nonostante ciò, i litigi tra il tronista e la corteggiatrice si fanno sempre più insistenti in puntata, facendo peggiorare la situazione che sembrava stesse decollando. Soprattutto ora che il siciliano stava per terminare il suo percorso e si apprestava a decidere quale fosse la donna con la quale trascorrere la sua vita…

LEGGI ANCHE — Irene Capuano vuole abbandonare il programma? L’indizio che rivela tutto

Anticipazioni Uomini e Donne: Irene Capuano si riappacifica con Luigi Mastroianni

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne risalente alla giornata di ieri, mercoledì 13 febbraio 2019, le cose tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono letteralmente cambiate. Infatti, grazie alle anticipazioni scopriamo che, dopo l’ultima puntata, la corteggiatrice decide di andare a trovare il tronista in hotel. Qui i due ragazzi hanno modo di confrontarsi e chiarire quello che sta accadendo tra di loro, partendo proprio dai numerosi litigi che si susseguono in ogni puntata. Una sorte di esterna che si conclude nel migliore dei modi visto che al termine della discussione scatta un dolcissimo bacio.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni in crisi dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta!

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni annuncia la sua scelta

La situazione sembra essere migliorata con Irene Capuano, ma sarà lei la donna con la quale Luigi Mastroianni vorrà trascorrere il resto della sua vita? Non lo sappiamo ancora, sebbene le anticipazioni ci svelano che proprio durante l’ultima registrazione il tronista annuncia di essere pronto a fare la sua scelta. Gli indizi sembrerebbero portare tutti verso Irene che sin dall’inizio è rimasta in studio per corteggiarlo. Al contrario, le cose con Valentina Galli sembrano peggiorare. La ragazza non prende bene il fatto che i due si siano riappacificati e viene meno quando il siciliano prova a scambiare dei gesti affettuosi con lei. Quale sarà il motivo?

LEGGI ANCHE — Valentina Galli si mostra senza veli!

Dopo le ultime vicende che hanno reso protagonista Valentina Galli, Luigi Mastroianni sembra non avere molta fiducia in lei. Perciò appare logico chiedersi se il tronista di Uomini e Donne abbia già le idee chiare e se la sua scelta ricadrà su Irene Capuano. Sembrerebbe di sì, ma è ancora arduo poterlo affermare.