Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3586

Uomini e donne, la scelta: Ivan Gonzales ha scelto Sonia Pattarino?

I rumors riguardanti la scelta del tronista di Uomini e Donne ci rivelano che lo spagnolo avrebbe scelto la 31enne sarda e lei avrebbe risposto con un "sì"

Visualizza Foto

La registrazione della scelta di Ivan Gonzales all’interno del castello umbro è già avvenuta. La puntata di Uomini e Donne andrà in onda venerdì 1 marzo 2019 insieme a quella di Luigi Mastroianni, l’altro tronista. Subito dopo la registrazione, sono iniziate a circolare in rete le prime indiscrezioni e stando ai rumors sembra che il tronista spagnolo abbia scelto Sonia Pattarino. Natalia Paragoni potrebbe tornare all’interno dello studio del dating show per continuare la sua conoscenza con il nuovo arrivato, Andrea Zelletta con cui è uscita in esterna già un paio di volte.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta: Sonia Pattarino è la scelta di Ivan Gonzales?

Il weekend passato in villa con le due corteggiatrici Sonia Pattarino e Natalia Paragoni, sembra aver tolto ogni dubbio a Ivan Gonzales, il quale si è presentato nel castello prendendo la sua decisione finale. Le ultime indiscrezioni, hanno fatto ricredere tutti coloro che hanno pensato che il tronista uscisse dal programma senza una scelta, proprio come avvenuto durante la sua partecipazione al trono spagnolo. Subito dopo la registrazione al castello, gli utenti più attenti hanno monitorato i movimenti social degli invitati alla festa e attraverso vari indizi, tutto fa supporre che Ivan abbia scelto la 31enne sarda. Quest’ultima è sicuramente la ragazza che ha mostrato maggiore interesse verso il giovane iberico, tant’è che, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne gli ha presentato tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzales e Luigi Mastroianni sceglieranno insieme, ecco quando

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Sonia Pattarino ha risposto ‘sì’ a Ivan Gonzales?

Tutto ciò che è avvenuto nella registrazione della scelta di Uomini e Donne è ancora top secret e ciò che circola sul web è frutto solo di indiscrezioni e indizi che fanno supporre come sia andata realmente al castello umbro, la fiabesca location scelta per il party di fidanzamento organizzato da Valeria Marini. Anche se la certezza di quanto successo l’avremo solo con la messa in onda della puntata il prossimo venerdì, 1 marzo 2019, le indiscrezioni ci rivelano la risposta affermativa di Sonia  Pattarino, la quale si sarebbe presentata alla festa dando il via ai festeggiamenti.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzales ha scelto e lei ha risposto di “no”?

Uomini e Donne, la scelta anticipazioni Trono Classico: Natalia Paragoni interessata ad Andrea Zelletta?

Questo è quanto emergerebbe dai rumors riguardanti le anticipazioni sulla scelta di Ivan Gonzales. Natalia Paragoni potrebbe essersi presentata in villa per palesare al tronista di Uomini e Donne il suo reale interesse nei confronti del nuovo arrivato, Andrea Zelletta. Infatti, nel corso delle ultime puntate la corteggiatrice pare che non abbia tolto gli occhi di dosso dal tarantino che, appreso il suo reale interesse, dimostra di non avere intenzione di mollarla così facilmente. Sarà davvero così? Solo il tempo potrà fornire le risposte giuste alle ipotesi messe in circolazione in quest’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Ivan Gonzales discutono animatamente, il motivo

In attesa di scoprire se tutto ciò corrisponde al vero, ricordiamo che oggi, 26 febbraio 2019, si registra la scelta di Luigi Mastroianni che verrà trasmessa nella medesima puntata di quella di Ivan Gonzales, ossia l’1 marzo 2019.