Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4289

Uomini e Donne, la scelta: Ivan Gonzalez si è beccato un “no”?

Il tronista di Uomini e Donne ha già registrato la sua scelta, ma le ipotesi parlano di una fine inaspettata. Sarà davvero così?

Visualizza Foto

I rumors riguardanti le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Natalia Paragoni sembra essere la scelta di Ivan Gonzalez. Lo spagnolo sembra essersi dichiarato a lei piuttosto che a Sonia Pattarino (la preferita del pubblico). Ma ciò che ha destato maggior scalpore è il fatto che la corteggiatrice pare gli abbia risposto con un “no”. Quindi, dopo Teresa Langella anche il Gonzalez si è beccato un bel due di picche? Di certo, non lo sappiamo con certezza, ma le voci messe in circolazione sul web sembrano svelare proprio quest’amara realtà. D’altronde, ha dimostrato in più occasioni di voler recuperare il rapporto con lei, nonostante abbia dichiarato pubblicamente di voler continuare a corteggiare Andrea Zelletta. Infatti, proprio il nuovo arrivato sembra essere uno dei motivi per il quale pare gli abbia spezzato il cuore.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne, la scelta: Ivan Gonzalez ha scelto Natalia Paragoni, ma lei gli ha detto “no”?

Le anticipazioni relative alla scelta di Ivan Gonzalez non sembrano prevedere un lieto fine. Infatti, il tronista di Uomini e Donne pare che si sia dichiarato a Natalia Paragoni, la quale, stando sempre ai rumors, sembra che gli abbia risposto con un “no”. Nonostante i suoi tentativi di recuperare i rapporti con lei, la corteggiatrice gli avrebbe rifilato un due di picche che chissà come lo avrà preso lo spagnolo. Il motivo? La Paragoni pare che abbia deciso di trascorrere i due giorni in villa con Ivan, ma senza dimenticare Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez sceglieranno insieme, ecco quando

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta: Ivan Gonzalez tenta di recuperare il rapporto con Natalia Paragoni, ma lei..

Ebbene sì, un altro clamoroso finale inaspettato pare che attendi i telespettatori di Uomini e Donne, la scelta. Almeno, questo è quello che i rumors sulle anticipazioni stanno diffondendo sul web. Infatti, nonostante Ivan Gonzalez abbia cercato più volte di andare da Natalia Paragoni per recuperare il loro rapporto, lei ha dimostrato di voler continuare la conoscenza con Andrea Zelletta. Ed è proprio quest’ultimo il motivo al quale viene associato il “no” della corteggiatrice, sebbene i fan e i telespettatori si auguravano che il tronista si dichiarasse a Sonia Pattarino (la preferita del pubblico).

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez commette una gaffe e rivela la sua scelta?

Uomini e Donne, la scelta anticipazioni Trono Classico: Ivan Gonzalez s’infuria con Andrea Zelletta

A tal proposito, grazie alle anticipazioni sappiamo anche che all’interno dello studio di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez avrebbe avuto un’accesa discussione con Andrea Zelletta. Il motivo? Semplice, il tutto viene sempre associato a lei: Natalia Paragoni. La ragazzo ha acceso gli animi dei due tronisti che sembrano contendersela sino alla fine, ma lei cosa vuole veramente? Nessuno lo sa, o per meglio dire, le ipotesi sono tante, ma solo dopo la messa in onda della scelta e analizzando il suo comportamento potremo capirne di più.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta discutono animatamente in studio, il motivo

Se il Trono di Ivan Gonzalez è apparso abbastanza lineare all’inizio, i telespettatori si son dovuti ricredere con il passare dei giorni. O meglio, quando ormai il tronista di Uomini e Donne sembrava essere in dirittura d’arrivo. Siamo certo che l’1 marzo 2019, data in cui assisteremo alla sua scelta, vedremo numerosi colpi di scena, ma per adesso ci toccherà attendere.