Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 16623

Uomini e Donne anticipazioni, Ivan Gonzalez cacciato dal trono

Quando è stato tronista in Spagna, il nuovo pupillo di Maria De Filippi si è comportato davvero molto male

Visualizza Foto

Non sono affatto incoraggianti le notizie che provengono dal trono classico di Uomini e Donne. Non è ancora andata in onda la puntata con la presentazione dei nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, e già su uno di loro si è scatenata la bufera. Stiamo parlando dello spagnolo Ivan, che non è di certo un novellino nel mondo dello spettacolo: nel suo Paese, infatti, ha letteralmente fatto il giro dei reality show, Uomini e Donne compreso. E proprio da qui è stato cacciato in malo modo!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il vero volto di Ivan Gonzalez

Ma cosa avrà mai combinato il ragazzo per farsi cacciare? Cerchiamo di capire insieme chi è davvero Ivan Gonzalez e perché, forse, non è proprio la persona adatta da mettere sul trono in un momento in cui il pubblico di Maria De Filippi ha voglia di genuinità e di gente vera, che cerca l’amore e non la fama. Il sexy tentatore di Valeria Marini ha appena compito 26 anni e, nonostante in Italia Temptation Island Vip sia stata la sua prima comparsa televisiva, è davvero molto famoso in Spagna.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ivan cacciato dal trono, i retroscena

Nato e cresciuto a Madrid, lavora da anni come modello, bazzicando anche varie trasmissioni televisive. Il sexy spagnolo, infatti, è stato prima corteggiatore e poi tronista nella versione iberica di Uomini e Donne (dove ha letteralmente fatto furore tra le corteggiatrici, accorse da tutta la Spagna). Ha partecipato anche a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Fin qui nulla di male, se non fosse che il protagonista di Temptation Island Vip non si è comportato bene a Mujeres y Hombres (Uomini e Donne spagnolo).

Anticipazioni Uomini e Donne: lo spagnolo è davvero la persona giusta per un trono sincero?

Durante il trono, si scoprì infatti che il tronista frequentava una ragazza fuori dal programma, ovviamente in segreto. E la conduttrice del format – la Maria De Filippi iberica, insomma! – lo cacciò in malo modo, furiosa. Ecco cosa si leggeva sul mensile spagnolo Happy Fm.es: “Emma è stufa dei corteggiatori e dei tronisti che la prendono in giro e che trasgrediscono le regole del programma che gli da visibilità. Lei ha cacciato via Ivan Gonzalez dal trono, era molto arrabbiata ha detto: ‘Non lasceremo più passare nulla, per non prendere in giro i fan del nostro programma’”.

Insomma, siamo davvero sicuri che l’aitante Ivan sia davvero la persona giusta per il trono?! Noi abbiamo qualche dubbio!