Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8953

Uomini e Donne anticipazioni, Ivan Gonzalez ha davvero scelto Natalia Paragoni?

Alla fine la scelta del tronista spagnolo è caduta sulla bella corteggiatrice milanese, ma ecco cosa è successo alla festa

Visualizza Foto

Venerdì prossimo, 1 marzo 2019, verrà mandata in onda la scelta di Ivan Gonzalez che è stata registrata ieri sera, lunedì 25 febbraio 2019. E anche stavolta non è andata esattamente secondo i piani. Sì, perché stando alle prime anticipazioni che trapelano da ambienti vicinissimi alla redazione del trono classico di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez si sarebbe beccato un “no”, proprio come la collega Teresa Langella. E a dirglielo è stata Natalia Paragoni, la corteggiatrice che alla fine è stata la sua scelta. Ma sarà davvero così? Nell’ambiente ci sono un po’ di dubbi….

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il weekend di Ivan Gonzalez in villa

Grande è stata la sorpresa dei fan quando Andrea Zelletta, il nuovo tronista di Uomini e Donne, è rimasto senza quella che oggi è la sua corteggiatrice preferita, ovvero la 22enne milanese Natalia Paragoni. Quest’ultima, infatti, è stata portata da Ivan Gonzalez in villa, dove ha trascorso un week-end con lui prima della scelta nel castello. Se il tronista alla fine dovesse sceglierla, preferendola all’altra corteggiatrice, la sarda Sonia Pattarino, Natalia potrebbe lasciare infatti il programma con lo spagnolo.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ivan Gonzalez ha scelto Natalia Paragoni

Ovviamente dovrebbe rispondere di sì, cosa tutt’altro che scontata. Lo scontento di Natalia in merito al comportamento del tronista, infatti, permane tutt’ora e rende difficile un sì a un’eventuale scelta. Così come permane la forte attrazione tra la ragazza e Andrea Zelletta. Ed è per questo motivo che in tanti già reputavano probabile che Natalia rispondesse di “no” a un’eventuale scelta, scendendo nuovamente le scale della trasmissione per tornare a corteggiare il nuovo tronista.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez rischia l’espulsione: l’ira del web

Anticipazioni Uomini e Donne, ERRATA CORRIGE: la scelta NON è Natalia!

Alla fine Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino, che gli ha risposto di “sì”! La corteggiatrice sembra pendere dalle sue labbra perché è già innamorata. Lo ha fatto per reale sentimento, o perché capiva che dall’altra parte sarebbe stato un “no”? Impossibile rispondere ora a questa domanda, ma una cosa è certa: lo scopriremo nelle prossime settimane, quando vedremo anche come la coppia deciderà di vivere questa storia che parte in maniera tutt’altro che facile. Ivan, infatti, non si è certo trasferito in Italia.

LEGGI LA SCELTA DI IVAN — Ivan Gonzalez si è beccato un “sì”: ecco chi è la sua scelta!

Il tronista a breve tornerà in Spagna, a Madrid, dove vive e dove ha la sua famiglia. Allora dovrà fare una scelta: porterà Sonia Pattarino con sé oppure no?