Pubblicato il: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5491

Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni sceglieranno insieme?

Arriva la conferma in merito alla scelta dei due tronisti di Uomini e Donne che a quanto pare sono già in procinto di vivere gli ultimi momenti in villa

Visualizza Foto

Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni hanno già registrato i due giorni in villa. La conferma arriva dai rumors riguardanti le anticipazioni relative alle scelte dei due tronisti di Uomini e Donne. Infatti, pare che i due ragazzi sceglieranno assieme e lo speciale a loro dedicato andrà in onda la prossima settimana, subito dopo quella di Lorenzo Riccardi. Il siciliano è diviso tra Valentina Galli e Irene Capuano; mentre lo spagnolo tra Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. Fino a ora pare che non ci siano stati dei veri e propri colpi di scena, come invece abbiamo visto in studio sia con la Galli che con la Paragoni. Ma per capirne di più, andiamo con ordine.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni sceglieranno insieme?

Questo è quello che ci rivelano le anticipazioni riguardanti le scelte dei due tronisti di Uomini e Donne. I rumors parlano di un’unica puntata in cui assisteremo alle dichiarazioni di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. Quando potremo vederle in tv? Con molta probabilità l’1 marzo 2019, ovvero una settimana dopo la scelta di Lorenzo Riccardi. Intanto emergono poche novità su quanto accaduto in villa per entrambi. Infatti, pare che non ci siano state delle sorprese o dei colpi di scena eclatanti così come accaduto a Teresa Langella, ma per esserne certi ci toccherà attendere lo speciale e vedere se usciranno ulteriori novità su di loro.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez s’infuria con Andrea Zelletta, il motivo

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni sceglierà Irene Capuano?

I rumors sulle anticipazioni della scelta di Luigi Mastroianni parlano di Irene Capuano come corteggiatrice preferita. D’altronde lei è la ragazza rimasta per lui sin dall’inizio del suo percorso, a differenza delle altre corteggiatrici che si sono auto-eliminate o è stato lo stesso siciliano a mandarle a casa. E sebbene Valentina Galli sembrava che avesse colpito il ragazzo sin dal suo arrivo, le cose poi sono cambiate radicalmente. Su di lei sono emerse diverse voci che la vedevano già impegnata con un altro ragazzo, oltre alle foto osé che hanno fatto balzare dalla sedia il deejay. Che questi fattori abbiano influito sulla scelta finale del Mastroianni? Probabilmente, ma prima di affermarlo ci toccherà pazientare ancora un po’.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi avvistato vicino a casa di Claudia Dionigi?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Ivan Gonzalez combattuto tra Sonia Pattarino e Natalia Paragoni

Il trono di Ivan Gonzalez ha preso sicuramente una piega inaspettata. Perché diciamo questo? Perché nel corso delle ultime puntate, il tronista di Uomini e Donne è stato al centro dell’attenzione per le varie discussioni inscenate con le sue corteggiatrici. In particolar modo, facciamo riferimento al fatto che Natalia Paragoni pare sia uscita con il nuovo tronista, Andrea Zelletta, lasciando intendere una certa attrazione nei suoi confronti. Un fattore che ha infastidito non poco lo spagnolo che, con i due giorni villa, forse riuscirà a fare maggiore chiarezza sulla situazione e soprattutto nel suo cuore, prima della tanto attesa scelta.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni e Sonia Pattarino, le incredibili dichiarazioni delle due corteggiatrici

Tante le situazioni per due troni molto diversi, ma che a ogni modo sono stati protagonisti di Uomini e Donne. Da una parte abbiamo Luigi Mastroianni che con le sue idee e il suo prototipo di ragazza ideale dovrà capire a chi rivolgere i suoi sentimenti. Mentre dall’altra, lo spagnolo Ivan Gonzalez che dovrà comprendere qual è la ragazza che gli fa battere il cuore.