Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2243

Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez rapito dalla nuova corteggiatrice?

Alice stupisce il tronista durante un’esterna inedita ammettendo di non temere le rivalità delle altre ragazze, la risposta di lui spiazza tutti

Visualizza Foto

Durante la registrazione di Uomini e Donne del 26 gennaio 2019 non è stata mandata in onda l’esterna di Ivan Gonzalez e la nuova corteggiatrice, la quale potrebbe rivoltare le carte in tavola. Difatti, Alice (questo il nome della ragazza) ha colpito molto il tronista di Uomini e Donne e non solo per il suo aspetto fisico. Dopo averlo messo in mostra con una piccante esibizione, parla di se stessa mettendo in risalto alcune caratteristiche del suo carattere e della sua vita. Inoltre, la donna ammette di non essere preoccupata per i suoi percorsi avviati con le altre corteggiatrici. Lo spagnolo appare piacevolmente sorpreso da questo nuovo arrivo, infatti parlando con Alice le dice di essere arrivata al momento giusto. Un’apertura non indifferente da ambo le parti che, con molta probabilità, potrebbe portare il tronista a una decisione inaspettata. Soprattutto dopo che Natalia Paragoni sembra essersi indirizzata su Andrea Zelletta lasciando in disparte Ivan.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Ivan Gonzalez viene colpito da Alice

Ivan Gonzalez viene rapito dal fascino della nuova corteggiatrice giunta da poco per lui. Parliamo di Alice che trascorre un’esterna con lo spagnolo (non mostrata durante la registrazione del 26 gennaio 2019) durante la quale riesce a stupirlo sorprendentemente. Dopo avergli mostrato il suo fisico in un’esibizione bollente, ha deciso di aprirsi con lui parlando delle sue passioni e della sua vita. Alice rivela: “Non mi spaventa il fatto che tu abbia dei percorsi avviati”, una frase che colpisce il tronista di Uomini e Donne che replica dicendo: “Secondo me sei arrivata nel momento giusto”.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez si scaglia contro una sua corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e Donne: Alice parla delle altre corteggiatrici e fa capire le sue intenzioni

Ivan Gonzalez continua a farsi stupire dalla nuova arrivata che con le sue parole riesce ad ammaliare lo spagnolo lanciando anche qualche frecciatina alle sue rivali. Sonia Pattarino la descrive come una sorta di “gatta morta”, mentre sul rapporto tra Ivan e Natalia Paragoni riferisce: “C’è attrazione fisica tra di voi. Si vede solo quello. Nel modo in cui dice alcune cose effettivamente è piccola”. Lei prosegue il suo discorso sottolineando il fatto di non voler rivivere alcuni momenti della sua vita ed evidenzia che: “Se io faccio una cosa, faccio di tutto per prendermela”. Dichiarazioni che vengono molto apprezzate da Ivan soprattutto per l’apertura nei suoi confronti. Insomma, la nuova corteggiatrice sembra già aver fatto centro nel suo cuore. A questo punto pensiamo che Alice potrebbe far cambiare le opinioni del tronista sulle altre ragazze, facendo orientare la sua scelta verso di lei (soprattutto ora che la data è davvero molto vicina).

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez fa una gaffe e svela chi sarà la sua scelta?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Natalia Paragoni esce con Andrea Zelletta, la ripicca

Ivan Gonzalez s’infuria con le sue corteggiatrici per una dimenticanza avuta nei suoi confronti, ovvero: per essersi dimenticate del suo compleanno. Dopo averle offese pubblicamente, Natalia Paragoni decide di uscire dallo studio, ma qui viene bloccata e, senza pensarci due volte, vi rimane. Successivamente, ancora provata da quanto accaduto viene invitata a ballare dal nuovo tronista. I due sembrano molto complici e la corteggiatrice di Uomini e Donne sembra avergli messo gli occhi addosso sin dalla sua presentazione. Segue poi l’invito a un’esterna che Natalia accetta e fa infuriare non poco Ivan. Ciò avrebbe fatto degenerare il loro percorso che potrebbe subire drastiche variazioni.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta, ecco chi è il nuovo tronista

Alice potrebbe essere quel fulmine a ciel sereno che scombussolerebbe i sentimenti e le idee di Ivan Gonzalez durante il suo percorso a Uomini e Donne? È presto per poterlo affermare, ma le espressioni e le dichiarazioni del tronista farebbero pensare che la sua scelta possa essere proprio lei.