Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10580

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez rischia l’espulsione: l’ira del web

Dopo che sono state pubblicate le ultime anticipazioni riguardanti il trono classico, gli utenti dei social sono insorti contro il tronista

Visualizza Foto

Ivan Gonzalez stavolta l’ha fatta davvero grossa, e il malcontento del pubblico nei suoi confronti potrebbe mettere a serio rischio il suo trono. Nell’ultima registrazione del trono classico, infatti, dalle anticipazioni apprendiamo che il 26enne spagnolo è sbottato contro le sue corteggiatrici, arrivando addirittura a insultarle in maniera davvero molto, molto pesante. Non sappiamo se gli insulti andranno in onda, ma di certo gli utenti del web che hanno le letto le anticipazioni sanno che ci sono state e stanno protestando in massa sotto le pagine ufficiali di Uomini e Donne affinché la redazione prenda dei provvedimenti.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ivan Gonzalez furioso

Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne apprendiamo che, quando è venuto il momento del trono di Ivan Gonzalez, Maria De Filippi fatto una premessa. La conduttrice, infatti, ha spiegato che il tronista si è arrabbiato moltissimo perché il giorno del suo compleanno né Sonia Pattarino Natalia Paragoni gli hanno fatto gli auguri tramite la redazione. E questo pur sapendo che lui qui in Italia è da solo (da quando è iniziato il trono, ha lasciato Madrid per vivere a Roma).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Ivan è sempre più vicina

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista spagnolo pronuncia insulti irripetibili

Il tronista era così scuro in volto, così arrabbiato, che quando Sonia e Natalia hanno sceso le scale per lui, non le ha neanche salutate. Le due corteggiatrici hanno motivato i mancati auguri affermando che avevano fatto apposta questa scelta perché nella puntata precedente si erano sentite entrambe maltrattate da Ivan. A questo punto, sempre più arrabbiato, Ivan Gonzalez è letteralmente sbottato. Il tentatore di Temptation Island Vip ha esclamato con disprezzo che il comportamento delle due ragazze gli ha schifo.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez rivela la sua scelta in esterna per sbaglio?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Ivan Gonzalez a rischio l’espulsione

Ha poi urlato: ”Io ho capito che siete persone di mer*a”. Il pubblico in studio pare sia rimasto sbalordito da queste parole. E non appena sul web sono state pubblicate le anticipazioni, è cominciata una protesta di massa contro il bel tronista spagnolo. Sui social ufficiali del programma di Maria De Filippi, in primis sulle pagine Instagram e Facebook, tantissimi telespettatori hanno chiesto alla conduttrice e agli autori di prendere dei seri provvedimenti, perché quello che traspare non è affatto un bel messaggio.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi esce con Ivan Gonzalez, la reazione di Lorenzo

Si parla tanto di violenza fisica sulle donne, scrivono in molti, ma anche la violenza verbale è terribile. E in televisione non può certo passare il messaggio che un uomo può dire certe cosa a una donna restando impunito.