Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 43274

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez si è beccato un “sì”: ecco chi è la sua scelta!

Il tronista spagnolo di Uomini e Donne ha ascoltato il cuore, ecco le prime anticipazioni sulla scelta

Visualizza Foto

Nonostante le premesse, alla fine Ivan Gonzalez ha fatto la scelta che in pochi si aspettavano. Il tronista spagnolo, infatti, ha scelto la corteggiatrice sarda Sonia Pattarino, che ovviamente gli ha risposto di sì. Stavolta non ci sono “se” e non ci sono “ma”: si tratta della vera scelta, che è stata confermata da diverse talpe del web presenti alla festa di fidanzamento tra i due. La coppia è apparsa subito felice e affiatata, ma se la bella Sonia sembra anche già innamorata, in molti hanno dei dubbi sui reali sentimenti del tronista di Madrid.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino che gli ha risposto “sì”

Venerdì prossimo, 1 marzo 2019, verranno mandate in onda in una sola puntata le scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Oggi vogliamo parlarvi nello specifico della scelta di Ivan, che è stata registrata ieri sera, lunedì 25 febbraio 2019. E anche stavolta non è andata esattamente secondo i piani. Sì, perché stando alle prime anticipazioni che trapelavano da ambienti vicini alla redazione, sembrava proprio che la scelta fosse la 22enne milanese Natalia Paragoni, corteggiatrice bellissima ma ambigua e confusa.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

Uomini e Donne, anticipazioni scelte: Ivan Gonzalez non ha scelto Natalia Paragoni per paura di “no”?

Natalia Paragoni aveva fatto le ultime esterna con il tronista Andrea Zelletta, da cui sembrava molto presa. E anche se aveva accettato di andare in villa con Ivan Gonzalez, alla fine tutti pensavano che il suo sarebbe stato un “no”, qualora fosse stata scelta. E tutti in realtà pensavano che Ivan l’avrebbe scelta. Del resto nelle ultime puntate non aveva fatto altro che correrle dietro e cercare in ogni modo di riconquistarla dopo che la ragazza si era allontanata tantissimo da lui, non volendo neanche più uscire.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez rischia l’espulsione: l’ira del web

Anticipazioni Uomini e Donne, tutti i dubbi sulla nuova coppia

Invece alla fine Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino, che gli ha risposto di “sì”. La corteggiatrice sembra pendere dalle sue labbra perché è già innamorata. Lo ha fatto per reale sentimento, o perché capiva che dall’altra parte sarebbe stato un “no”? Impossibile rispondere ora a questa domanda, ma una cosa è certa: lo scopriremo nelle prossime settimane, quando vedremo anche come la coppia deciderà di vivere questa storia che parte in maniera tutt’altro che facile. Ivan, infatti, non si è certo trasferito in Italia.

LEGGI ANCHE — Lite furiosa tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta, il motivo

La sua patria è la Spagna, la città in cui vive e in cui ha casa e famiglia è Madrid, e c’è da aspettarsi che torni lì non appena finiti gli impegni televisivi qui in Italia. Sonia lo seguirà? Oppure, come fu per Jonas Berami e Rama Lila Giustini, il loro destino sarà quello di viversi una storia a distanza a breve termine? Chissà!