Pubblicato il: 06 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5733

Uomini e Donne anticipazioni, Ivan Gonzalez smascherato dalla ex: “Falso, bugiardo e…”

Il nuovo tronista di Uomini e Donne parte decisamente col piede sbagliato, ecco infatti cosa racconta la ex fidanzata

Visualizza Foto

Non tutti sanno che Ivan Gonzalez, nuovo tronista di Uomini e Donne ed ex tentatore di Valeria Marini, in Spagna si è comportato proprio come Sara Affi Fella, ed è stato cacciato dal programma dalla conduttrice. Il modello, infatti, è stato prima corteggiatore e poi tronista di Mujeres y Hombres y Vicecersa (Uomini e Donne spagnolo); inizialmente corteggiava Ruth Basauri, poi è salito sul trono ma nel frattempo aveva una relazione segreta proprio con Ruth, diventata sua compagna di trono.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: parla la ex di Ivan Gonzalez

Ruth Basauri, innamorata di lui, gli ha retto il gioco perché innamoratissima di lui e perché lui le aveva promesso che presto avrebbero abbandonato il trono insieme, affermando di aver capito che non potevano fare a meno l’uno dell’altra. Insomma, una storia decisamente simile a quella di Sara Affi Fella. Peccato che nel mentre Ivan tradisse Ruth non solo con le corteggiatrici (in Spagna le esterne si fanno anche a telecamere spente e si possono avere rapporti), ma anche con decine di altre ragazze.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le dichiarazioni shock di Ruth Basauri

Ed è stata la stessa a Ruth Basauri a smascherare il pessimo comportamento avuto da Ivan Gonzalez sia come corteggiatore che come tronista. “Come corteggiatore è stato bravo: si è giocato molto bene le sue carte nel tempo a disposizione” ha dichiarato la giovane. “Credo che lui sapesse molto bene ciò che stava facendo allo scopo di diventare tronista, sin dal primo istante, e così è stato”. E stare sul trono con accanto l’uomo che si ama, vederlo uscire con altre ragazze, per Ruth è stato davvero terribile.

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole che fanno tremare il trono di Ivan

Ivan, tuttavia, continuava ad affermare che di lì a poco avrebbe lasciato la trasmissione. E invece è stata Ruth a decidere di abbandonare il trono, confessando allo stesso tempo il fatto che si vedesse di nascosto con Ivan al di fuori del programma. Lui non voleva raccontarlo, non si aspettava che lei avrebbe parlato; è stato cacciato e l’ha mollata. Nel frattempo, la ragazza è venuta a sapere che nel mentre il nuovo tronista di Maria De Filippi mentiva non solo al pubblico, agli autori e alle corteggiatrici, ma anche a lei, tradendola di continuo.

“Mi ha usato, mi sento come un Kleenex usato” sono state le parole di Ruth, che reputa Ivan un falso e un bugiardo, interessato solo al successo.