Pubblicato il: 01 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3505

Uomini e Donne anticipazioni, Jessica Battistello commenta il trono di Alessandro: le sue parole

Alessandro Zarino, tentatore di Jessica a Temptation Island 2019, è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma la ragazza sembra non averla presa bene

Visualizza Foto

Alessandro Zarino e Jessica Battistello si sono conosciuti a Temptation Island 2019, e addirittura sono usciti assieme dal programma quando lei ha deciso di lasciare il fidanzato Andrea Filomena. E poi, così successo? Nessuno lo sa: quel che è certo è che ora Alessandro è single ed è il nuovo tronista di Uomini e Donne. In tanti si sono chiesti cosa ne avrà pensato Jessica, e lei alla fine ha risposto alle tante domande fattele con una frase che anticipa nuove rivelazioni da fare a breve in puntata…

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: come avrà reagito Jessica Battistello vedendo Alessandro Zarino sul trono?

Era fine luglio, le registrazioni di Temptation Island 2019 erano terminate da un mese ormai, e Jessica Battistello raccontava a Filippo Bisciglia come stavano le cose tra lei e Alessandro Zarino“Lui è presente nella mia vita. Ci sentiamo ogni giorno, per il buongiorno, la buonanotte.. Purtroppo siamo distanti, dall’uscita da Temptation Island non ci siamo mai visti” diceva la ex fidanzata di Andrea Filomena, che è sempre parsa molto presa dal single, fin dai primi giorni nel villaggio delle fidanzate.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 6: il gesto di Alessandro per Jessica dopo il falò

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole sibilline di Jessica Battistello

E ancora, Jessica Battistello continuava: “Io qui dentro l’ho frequentato molto, so cose di lui anche molto profonde, però magari mi mancano le cose più quotidiane, come tiene la mano, come saluta un amico per strada… quello che ci siamo ripromessi è che qualsiasi cosa accadrà tra noi, che debba nascere l’amore o che nasca quello che deve nascere, è che siamo sinceri l’uno con l’altra”. E chissà se Alessandro ha mantenuti la promessa, dicendo a Jessica che stava per diventare tronista a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Il tentatore Alessandro ha lasciato Jessica per una velina?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea e Jessica ospiti della prossima registrazione

In tanti hanno chiesto alla ragazza su Instagram cosa ne pensasse della cosa, visto che lei sembrava sinceramente presa da Zarino, e Jessica alla fine ha risposto. “Mi chiedete tutti la stessa identica cosa” ha scritto in maniera decisamente sibillina. “Risponderò a tempo debito, abbiate pazienza. Grazie”. Sono parole che lasciano intendere future rivelazioni e che aumentano la curiosità sulla vicenda: forse Alessandro si è comportato male con Jessica? L’ha illusa per poi mollarla non appena sentito odore di trono?

LEGGI ANCHE — Il passato oscuro del nuovo tronista Alessandro: dal riformatorio alle cucine australiane

Quel che è certo è che sia Jessica che Andrea Filomena saranno ospiti della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, e lei potrà confrontarsi con Alessandro che è seduto sul trono.