Pubblicato il: 14 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 10015

Uomini e Donne anticipazioni, la De Filippi avverte Lorenzo: se continua così…

Maria De Filippi mette sull'attenti Lorenzo Riccardi, facendogli capire cosa sta rischiando comportandosi così

Visualizza Foto

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata particolarmente turbolenta, soprattutto per quanto riguarda il trono di Lorenzo Riccardi. Il tronista, infatti, ha fatto due esterne importanti – con bacio appassionato – con entrambe le corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Ovviamente le due si sono infuriate e Maria De Filippi ha messo in guardia il ragazzo. Se continua così, gli ha detto, potrebbe ricevere ben due no… ma al corteggiatore questo non fa affatto paura!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo Riccardi bacia sia Claudia che Giulia

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con il trono di Lorenzo Riccardi, che ha portato Claudia Dionigi a casa sua per farle conoscere la nonna. È stata un’esterna molto bella, la corteggiatrice si è emozionata perché non ha più i nonni, quindi i due si dono baciati. Peccato che lo stesso giorno Lorenzo sia uscito con Giulia Cavaglia, che nel pomeriggio lo aspettava a Torino, su una terrazza panoramica. I due aprono hanno aperto la cassetta di legno dove c’era del vino e la scritta: “Complici ogni volta che scappiamo è per riprenderci”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la furia delle due corteggiatrici

A questo punto scattato il bacio appassionato. Una volta che si è tornati in studio, è letteralmente scoppiato il finimondo. Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, infatti, erano infuriate perché lui le aveva baciate entrambe lo stesso giorno. “Ma tu quando ti guardi allo specchio non ti fai nemmeno un po’ schifo? Ma come puoi limonarti una e poi l’altra?” ha urlato Giulia , mandandolo affan**lo, mentre Claudia è uscita per il nervoso. E così Maria De Filippi ha chiesto al ragazzo se avesse almeno un po’ paura del no delle due corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi avverte Lorenzo, ma lui è fin troppo sicuro di sé

Ma il tronista ha stupito tutti con la sua risposta : “No, perché quando arriverò ad una scelta, sarò sicuro della persona che sceglierò”. La De Filippi, tuttavia, l’ha avvertito: “Lorenzo ti ricordo che i casi per dire no, sono due, o perché uno viene con l’intenzione dall’inizio di mentire o per il comportamento sbagliato assunto dal tronista. Ad oggi chi ti fa più paura?”. Anche con questa risposta, il Riccardi ha spiazzato tutti: “Claudia, sono sicuro che se la scegliessi oggi lei mi direbbe No, mentre Giulia direbbe sì, gioca di ripicca me lo farebbe scontare poi dopo”.

Giulia Cavaglià tuttavia, ha sorriso sotto i baffi, invitandolo a non essere troppo sicuro di sé… E francamente secondo noi ha ragione!