Pubblicato il: 25 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 16391

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista avvistata a Cinecittà

Sarà davvero una simpatica ex protagonista di Temptation Island 2018 la nuova tronista di Uomini e Donne?

Visualizza Foto

Agosto è tradizionalmente il mese in cui Maria De Filippi e la sua fedele redazione scelgono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Questo perché le registrazioni cominciano a fine agosto, e almeno una decina di giorni prima è importante girare i video di presentazione e preparare i ragazzi al loro ruolo. Per adesso nulla è trapelato circa i nuovi tronisti della stagione trono classico 2018/2019, ma c’è una ragazza che a breve potrebbe sedersi sulla poltrona rossa più ambita d’Italia… scopriamo di chi si tratta!

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista sarà proprio lei?

A Temptation Island 2018Lara Rosie Zorzetto ha conquistato un po’ tutti, soprattutto il pubblico femminile, grazie alle sue espressioni colorite, all’innata simpatia e a al suo non essere bellissima come le colleghe. Piuttosto Lara è una ragazza come tante, della porta accanto, con dei difetti che la rendono umana e dunque ancora più apprezzabile. La ragazza si è mostrata furba e ha smascherato il fidanzato Michael De Giorgio, lasciandolo al falò finale e riprendendosi in un sol colpo la propria libertà e la propria dignità.

Uomini e Donne anticipazioni, le pressioni del pubblico su Maria De Filippi

E proprio in quanto single, in molti vorrebbero la simpatica Lara sul trono, al punto da sommergere i social ufficiali di Uomini e Donne e di Maria De Filippi con migliaia le richieste in tal senso. Sappiamo che il trono rosa prenderà il via a settembre, per la precisione la prima puntata andrà in onda lunedì 10 settembre 2018 su Canale 5, alla solita ora (le 14.45). Tuttavia le registrazioni cominceranno prima, già a fine agosto (il 29 si registra il trono classico), ragion per cui è probabile che i tronisti siano già stati scelti.

Uomini e Donne anticipazioni, ecco il primo indizio che fa sperare i fans di Lara

E proprio in virtù di ciò, c’è chi pensa che sia proprio per questo motivo che Lara Zorzetto sta per prendere casa a Roma, dove intende trasferirsi (per ora abita a casa di Martina Sebastiani, che ha conosciuto proprio a Temptation Island 2018 e che è diventata sua grande amica). Non solo, perché qualche ora fa è arrivato un ulteriore indizio. La ragazza, infatti, si è taggata su Instagram Stories presso gli studi di Cinecittà, dove registrano di solito le presentazioni dei nuovi tronisti

Sarà un semplice caso? Secondo noi no!