Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3333

Anticipazioni Uomini e Donne, la nuova tronista è Cecilia Zagarrigo?

I rumors si intensificano e sembra che la bella torinese abbia battuto la concorrenza di Klaudia Poznanska

Visualizza Foto

Sarà Cecilia Zagarrigo la nuova tronista di Uomini e Donne, colei che sostituirà Klaudia Poznanska? La notizia è delle ultime ore e anche se non v’è alcuna certezza che sarà proprio lei, di certo si tratta di un’ipotesi più che plausibile. A rafforzarla, anche alcuni indizi che non sono passati inosservati. Tanto per cominciare, il fatto che Cecilia latiti su Instagram e che quasi certamente oggi, mercoledì 2 ottobre 2019, si trova a Roma, dove sta per essere registrata una nuova puntata del trono classico.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione del trono classico

Tuttavia la presenza di Cecilia Zagarrigo nello studio di Uomini e Donne può essere facilmente spiegata. Saranno infatti ospiti della puntata che vi si registrerà le ultime due coppie che hanno abbandonato il villaggio di Temptation Island Vip 2019. Stiamo parlando di Stefano Macchi e Anna Pettinelli, protagonisti di uno dei falò di confronto più esilaranti che la storia del programma ricordi, e di Stefano Bonaccorsi e Chiara Esposito, che si sono scoperti innamoratissimi e felici.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli dà di matto al falò di confronto: l’ironia del web

Uomini e Donne anticipazioni: in studio ospiti Stefano Macchi, Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo

Come ben sa chi ha seguito Temptation Island Vip 2019, Cecilia Zagarrigo è stata la tentatrice single più vicina a Macchi, quella che ha letteralmente fatto andare fuori di testa dalla gelosia la possessiva Anna. Inevitabile dunque anche la sua presenza. Del resto quando la settimana scorsa sono stati ospiti Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo, c’era anche la tentatrice di lui, Zoe Mallucci. Dunque Cecilia certamente ci sarà, ma secondo le nostre fonti il suo ruolo non sarà solo quello di terza incomoda.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli risponde alle critiche

Anticipazioni Uomini e Donne, la nuova tronista sarà davvero Cecilia Zagarrigo?

Come accaduto qualche volta in passato, infatti, la Zagarrigo (che, lo ricordiamo, in passato è stata corteggiatrice di ben due ex tronisti, ovvero Oscar Branzani e Luca Onestini) pare verrà fatta rimanere da Maria De Filippi nel ruolo di nuova tronista di Uomini e Donne al posto della fuggitiva Sara Tozzi. Sarà davvero così? Per saperlo, non ci resta che attendere le anticipazioni riguardanti la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che non tarderanno ad arrivare.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 25-9-2019: Sara Tozzi abbandona il trono

Continuate dunque a seguirci per tutte gli aggiornamenti in tempo reale!