Pubblicato il: 21 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2876

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista si chiama Erica: le indiscrezioni

Gli indizi sulla presunta nuova tronista sono diversi e sembrano schiaccianti, ecco chi è la fortunata

Visualizza Foto

A quanto pare il nome della nuova tronista è già stato deciso: si tratta di una bella ventiseienne di Parma che risponde al nome di Erica Talco. Erica non è sconosciuta al mondo televisivo e soprattutto a quello del web. Negli ultimi anni, infatti, la ragazza ha tentato la carriera di influencer con discreto successo. A far pensare a un suo possibile trono, alcuni indizi molto importanti. Uno su tutti, la scomparsa improvvisa del profilo Instagram della ragazza. Lei stessa, poi, è una bionda esplosiva e perfetta per il ruolo di tronista!

Uomini e Donne, anticipazioni nuova tronista: la prescelta si chiamerebbe Erica Talco

Niente tentatrici o volti noti delle passate edizioni di Uomini e Donne: quest’anno la redazione del trono classico avrebbe deciso di puntare su una ragazza che sì, è stata corteggiatrice del programma in passato, ma non se la ricorda quasi nessuno, visto che restò pochissimo. Stiamo parlando della biondissima Erica Talco, che vive e lavora nella sua città natale, Parma, e che in passato ha partecipato a una sola puntata del dating show di Canale 5. Era il lontano 2013, ed Erica aveva provato a corteggiare l’allora tronista Alessandro Pess.

LEGGI ANCHE — Sul trono anche una tentatrice di Temptation Island 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Erica ha già partecipato al programma in passato

Pess andò via subito perché ammise di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata, ed Erica tornò a casa senza mai più prendere parte a Uomini e Donne. La Talco attualmente lavora come imprenditrice nel settore dell’abbigliamento, ma non ha mai abbandonato il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. Si era parlato di lei anche in relazione a una delle passate edizioni del Grande Fratello, ma la cosa non è mai andata in porto. Che sia questa la volta buona per lei? Sarà davvero Erica la nuova tronista?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, una vecchia conoscenza tra i tronisti di settembre

In realtà a farlo pensare è una strana coincidenza: proprio mentre si avvicina la data della registrazione della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, ecco che il profilo Instagram di Erica è sparito nel nulla, proprio come viene richiesto ai tronisti! Anche Erica è introvabile, forse su richiesta della redazione.