Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1642

Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio 2020, la scelta di Giulio Raselli

Nella puntata di oggi, 20 gennaio 2020, il tronista Giulio Raselli farà la sua scelta tra Giulia D'Urso e Giovanna Abate

Visualizza Foto

Il tronista Giulio Raselli farà la sua scelta in diretta, nel corso della puntata di Uomini e Donne oggi, 20 gennaio 2019. Le corteggiatrici che si contendono il bel tronista sono Giulia D’Urso e Giovanna Abate.

Uomini e Donne anticipazioni, oggi 20 gennaio 2019 la scelta di Giulio Raselli

Le due corteggiatrici di Giulio Raselli, Giulia D’Urso e Giovanna Abate, hanno due caratteri molto diversi, quasi diametralmente opposti, che per questo motivo attirano Giulio in maniera diversa. Con Giulia, il tronista del trono classico di Uomini e Donne è protettivo e dolce; i due non litigano quasi mai e anzi quando sono insieme a prevalere è la passione. Accade l’opposto tra Giulio e Giovanna.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, i genitori di Giovanna Abate contro Giulio Raselli

Anticipazioni Uomini e Donne, il rapporto tra Giulio Raselli e Giovanna Abate

Giulio e Giovanna, infatti, non fanno che stuzzicarsi e provocarsi, non se le mandano a dire e ogni puntata abbiamo assistito a una violenta litigata tra di loro. I loro caratteri sono simili, impetuosi e impulsivi, e questo li porta a competere e a prendersela molto ogni parola fuori posto. Tuttavia, quando mettono da parte le loro schermaglie e si vengono incontro, Giulio e Giovanna provano anche grande attrazione e soprattutto insieme si divertono molto, stuzzicandosi e ridendo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli furioso Giulia

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne, Giulio sceglierà Giovanna Abate o Giulia D’Urso

Alla fine, dunque, nonostante da mesi ormai Giulia D’Urso e Giovanna Abate siano le uniche corteggiatrici di Giulio Raselli, la scelta di quest’ultimo è tutt’altro che scontata. La maggior parte dei telespettatori del trono classico di Uomini e Donne pensano che il tronista sceglierà Giovanna, perché è quella in grado di tenergli maggiormente testa. Una buona fetta di pubblico, tuttavia, è convinta che alla fine la scelta ricadrà su Giulia.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Giulia D’Urso

Il senso di protezione di Giulio nei confronti della giovanissima pugliese, infatti, è così forte che fa pensare a un forte sentimento da parte del tronista. Sarà davvero così? Lo scopriremo oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5!