Pubblicato il: 02 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 42748

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Lorenzo Riccardi

Il giovane tronista sarà il primo a scegliere la corteggiatrice che potrà essere la compagna della sua vita

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi sta per scegliere. La notizia è trapelata un paio di giorni fa e a darla indirettamente è stata la stessa Maria De Filippi nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella immediatamente successiva al Natale. La prima puntata del serale del programma, infatti, è prevista per fine gennaio, e a quanto pare sarà proprio quella della scelta di Lorenzo. A differenza del collega Luigi Mastroianni, il giovane barese avrebbe già un’idea precisa su chi sarà la donna che potrebbe stargli accanto.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo Riccardi sceglierà a breve

Inaspettatamente, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha rivelato che il primo a scegliere potrebbe essere proprio Lorenzo Riccardi, ormai indeciso solo tra due corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. La conduttrice ha poi spiegato al tronista e al pubblico la dinamica della scelta, che sarà molto diversa rispetto a quella della scelta classica. Stiamo parlando di quelle a cui siamo stati abituati negli anni con le sedie rosse e i petali che scendono dal soffitto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le nuove scelte

Le nuove scelte, infatti, non avverranno in studio. Maria De Filippi ha spiegato a Lorenzo Riccardi che prima dovrà trascorrere in “villa” i canonici due giorni – notte compresa – assieme alle corteggiatrici tra cui avverrà la scelta. Successivamente ci sarà la scelta vera e propria, che avverrà in un castello, nel corso di una festa. Ma le novità non finiscono qui, perché ci sarà il coinvolgimento dei parenti. Sì, perché sia il tronista che le due corteggiatrici saranno presenti alla festa assieme alle rispettive famiglie.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo sceglierà Giulia o Claudia?

Resta solo da capire se la prescelta di Lorenzo Riccardi sarà la sofisticata torinese Giulia Cavaglià oppure la verace romana Claudia Dionigi, con la quale c’è stato più di un bacio. Nelle ultime esterne è arrivato anche l’attesissimo bacio con Giulia, ma sono arrivate anche le liti con entrambe le corteggiatrici, sempre più gelose e insofferenti. Attualmente, per come stavano le cose immediatamente dopo Natale e per quanto se ne sa attraverso le anticipazioni, il tronista rischia di prendersi un no da entrambe.

Lui, tuttavia, non sembra tanto preoccupato di quello quanto di dover affrontare la famiglia della non scelta… soprattutto eventuali padri e fratelli!