Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 109805

Uomini e Donne, la scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

Teresa Langella non ha scelto Antonio Moriconi, come speravano in tanti, e pare lui l'abbia presa molto male

Visualizza Foto

Sappiamo che purtroppo Antonio Moriconi non è la scelta di Teresa Langella. Purtroppo per lui e per i suoi cari, perché ovviamente ci fa piacere per Andrea Dal Corso, che alla fine è stato scelto. Ma come avrà preso il giovane maestro di sci la non scelta? Ebbene, dalle prime anticipazioni sembra che l’abbia presa davvero molto, molto male… Eh sì, perché non solo c’è stata una violenta lite tra lui e la tronista di Uomini e Donne, ma anche i parenti del ragazzo si sono arrabbiati moltissimo con lei. Vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne, Teresa Langella non ha scelto Antonio Moriconi

L’indizio principale che ci fa pensare che scelta di Teresa Langella sia stato il corteggiatore veneto Andrea Dal Corso e non Antonio Moriconi si trova su Instagram. Sappiamo che tutti i partecipanti alla festa di fidanzamento nel castello – che si è tenuta lunedì sera, 11 febbraio 2019, protraendosi fino a mezzanotte – non avevano con sé il cellulare e non potevano usarlo. Invece la sorella di Antonio Moriconi ha postato alle 21.00. Questo significa che la ragazza non si trovava alla festa.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: arrivate le coppie ospiti, ecco di chi si tratta

Anticipazioni scelta Uomini e Donne, come ha preso Antonio Moriconi la non scelta?

E se non c’era è perché Antonio non è stato la scelta… viceversa, è mai possibile che proprio sua sorella mancasse al fidanzamento? Assolutamente no. Senza contare che qualche ora fa anche Antonio Moriconi era attivo sui social. Il corteggiatore ha messo il suo like a diversi post, dunque è altamente improbabile che si trovi al castello con Teresa Langella, per la romantica mattina post- scelta…. Dunque la scelta non è lui, ma come l’avrà presa, visto il suo carattere fumantino?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: la rabbia di Antonio Moriconi e della famiglia contro Teresa Langella

Certamente, dopo il loro bacio appassionato, Antonio Moriconi nutriva forti speranze di essere la scelta. E pare che abbia reagito malissimo quando la tronista ha comunicato a lui e ai suoi parenti che invece non lo era. Il corteggiatore e i familiari si sono arrabbiati perché secondo loro la Langella lo ha preso in giro fino alla fine solo per arrivare con due persone alla scelta, come da copione… Anche Teresa a un certo punto se l’è presa nel sentirsi dare della falsa, e pare siano volate anche parole grosse.

LEGGI ANCHE — La confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

Del resto, si tratta a nostro avviso di una reazione più che plausibile! Per ulteriori dettagli dovremo aspettare la messa in onda della scelta e della festa nel castello, che avverrà venerdì prossimo, 15 febbraio 2019!