Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 19263

La scelta di Teresa Langella, nuove anticipazioni sul week-end in villa

Ecco cos’è successo durante il week-end che la tronista di Uomini e Donne ha trascorso con i suoi corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

Visualizza Foto

Teresa Langella lo scorso week-end ha trascorso due giorni in una villa da sogno assieme ai suoi due corteggiatori, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Ovviamente ancora non possiamo sapere su chi sia caduta la sua scelta (che dentro di sé la tronista certamente avrà, ma che pare non sia stata ancora comunicata ai diretti interessati). Tuttavia abbiamo nuove succosissime anticipazioni che lasciano chiaramente intendere come per la tronista si è trattato di un vero e proprio week-end da sogno!

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: le ultime anticipazioni sul week-end in villa

Tanto per cominciare, pare che le liti avvenute in puntata con Andrea Dal Corso e prima ancora con Antonio Moriconi siano soltanto un lontano ricordo: a quanto pare, infatti, Teresa Langella è stata benissimo con entrambi i corteggiatori. Sia Antonio che Andrea, insomma, hanno messo da parte i rancori e le recriminazioni, i dubbi e le pretese, per dedicarsi al 100% a giocarsi le ultime carte per riuscire a conquistare Teresa. Essendo molto diversi, chiaramente i due ragazzi hanno fatto cose diverse…

LEGGI ANCHE — L’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la serenata di Antonio e la cena stellata di Andrea

Antonio Moriconi, 22enne maestro di sci verace e sensibile, ha dato sfogo a tutto il suo romanticismo. Ha infatti dedicato a Teresa Langella una serenata che la tronista di Uomini e Donne ha apprezzato moltissimo. Andrea Dal Corso, più grande e più mondano del rivale, ha invece puntato su eleganza e raffinatezza. Ha chiamato lo chef Alessandro Borghese e, con la complicità di redazione e autori del trono classico di Uomini e Donne, ha supervisionato la preparazione di una cena da sogno, a lume di candela, con Teresa.

LEGGI ANCHE — Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, il papà di Teresa parla coi corteggiatori prima della scelta

Ma le sorprese non finiscono qui. Sì, perché pare che a un certo punto in villa sia arrivato anche il papà di Teresa Langella. L’uomo, che sarà presente assieme al resto della famiglia alle festa di fidanzamento nel castello, aveva già registrato un servizio con Valeria Marini mandato in onda qualche puntata fa. Il padre della tronista, che ovviamente vuole solo il meglio per sua figlia, ha parlato con entrambi i corteggiatori. Ovviamente non ha espresso alcuna preferenza tra Andrea e Antonio, ma li ha ascoltati con attenzione…

LEGGI ANCHE — Salta all’ultimo la scelta di Teresa Langella

E dopo l’incontro col “suocero”, tronista e corteggiatori sono stati separati. Si rivedranno solo al momento della scelta. E voi non perdetevi le prossime anticipazioni esclusive che saremo in grado di darvi molto presto!