Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 42714

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Teresa Langella

Stando a quanto traspare dai rumors sul trono classico, la tronista sarebbe sul punto di scegliere

Visualizza Foto

Teresa Langella appare sempre più vicina alla scelta. E a giudicare dal comportamento della tronista con i suoi corteggiatori, possiamo già intuire chi di loro sarà la scelta. E quest’ultima potrebbe avvenire prima del previsto. Stando infatti ai rumors che provengono dai corridoi degli studi del trono classico di Uomini e Donne, sembra che Teresa potrebbe scegliere già questo mese. Questo però significa che in ogni caso la scelta andrà in onda dopo Natale, quando il programma tornerà dalla pausa natalizia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: anticipata la scelta di Teresa Langella?

Nel corso delle ultime registrazioni è emersa sempre più lampante la preferenza di Teresa Langella. La tronista attualmente è rimasta con tre corteggiatori (Pierpaolo Petrelli si è eliminato nell’ultima registrazione): si tratta di Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e Luca Daffrè. Sebbene con quest’ultimo – anche lui, come Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island – le cose vadano decisamente meglio rispetto all’inizio, appare chiaro che che non sarà mai lui la scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: i tre corteggiatori preferiti

Nonostante l’esterna bellissima fatta con Luca al concerto di Irama, Teresa non appare affatto presa dal ragazzo. Pur essendo bellissimo, non le smuove nulla. Diverso il discorso riguardante Antonio Moriconi. Alla tronista quest’ultimo piace, ma le piaceva più prima. Nelle ultime settimane, infatti, la Langella è apparsa sempre più lontana da lui, e il motivo a nostro avviso è uno solo: la preferenza che la giovane cantante napoletana ha nei confronti del terzo corteggiatore, per cui pare aver perso la testa.

Anticipazioni Uomini e Donne, la tronista è persa di Andrea Dal Corso

Come avrete capito, noi siamo pronti a scommettere che Teresa sceglierà Andrea Dal Corso . E l’ha dimostrato anche nel corso dell’ultima registrazione. Quando AndreaPierpaolo sono andati via, studi dei dubbi della donna che corteggiano, Teresa ha seguito solo il primo. Gli indizi – le paure di Teresa, il dubbio di non essere all’altezza di Andrea – ci sono tutti, e chi segue da un po’ di tempo Uomini e Donne sa bene che certi comportamenti significano una cosa sola: la Langella è letteralmente cotta di Andrea e non riesce proprio più a nasconderlo.

Lui lo sarà altrettanto? Oppure, come mormorano i più maligni, gli dirà di sì per tradirla poco dopo, come successo con Martina Sebastiani? Chissà!