Aggiornato al: 20 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 16062

Anticipazioni Uomini e Donne, Lara nuova tronista: la reazione di Michael

La notizia che la Zorzetto potrebbe essere la nuova tronista non ha lasciato indifferente l'ex fidanzato

Visualizza Foto

La notizia – sempre più insistente – secondo cui Lara Rosie Zorzetto, grande protagonista di Temptation Island 2018 ed ex fidanzata di Michael De Giorgio, potrebbe davvero essere la nuova tronista di Uomini e Donne, ha fatto letteralmente il giro del web e viene postata con sempre più insistenza da giornali e siti che si occupano di gossip e tv, nonché dei programmi di Maria De Filippi. Ma come l’ha presa il suo ex fidanzato Michael, che anche dopo la rottura e la pessima figura fatta continua a professarsi innamorato di lei e deluso per averla persa? Ve lo sveliamo noi!

Anticipazioni Uomini e Donne, il grande successo di Lara Zorzetto a Temptation Island 2018

A Temptation Island 2018Lara Rosie Zorzetto ha conquistato un po’ tutti, soprattutto il pubblico femminile, grazie alle sue espressioni colorite, all’innata simpatia e a al suo non essere bellissima come le colleghe. Piuttosto Lara è una ragazza come tante, della porta accanto, con dei difetti che la rendono umana e dunque ancora più apprezzabile. La ragazza si è mostrata furba e ha smascherato il fidanzato Michael De Giorgio, lasciandolo al falò finale e riprendendosi in un sol colpo la propria libertà e la propria dignità.

Anticipazioni Uomini e Donne, è davvero Lara nuova tronista? Il primo indizio

Anche se qualcuno sosteneva che senza l’aiuto della single Rita (che ha fatto la “spia”, svelando che Michael ci provava contemporaneamente con entrambe) Lara ci sarebbe cascata di nuovo e avrebbe dato all’ex un’altra possibilità, di fatto oggi la ragazza è single e l’altro giorno è stata avvistata a Roma presso gli studi dove si registra Uomini e Donne. Come se non bastasse, la sua inseparabile amica Martina Sebastiani ha alimentato le voci riguardanti un presunto trono rosa della collega.

Anticipazioni Uomini e Donne, la reazione dell’ex fidanzato Michael De Giorgio

Io la prossima tronista?” ha detto infatti la bella Martina, rilanciando: “No, non fa per me, davvero. Non so perché siete convinti di questa cosa, la lascio fare a Lara”. Ma se davvero fosse Lara la nuova tronista, come la prenderebbe il suo ex Michael De Giorgio? Ecco come ha risposto il diretto interessato a chi glielo ha chiesto: “Qualsiasi opportunità il futuro potrà riservagli io sarò il primo ad essere felice per lei. Ad oggi io gli auguro il meglio che la vita possa gli possa offrire.”

Insomma, il ragazzo sarebbe felice per lei… Eppure dopo tante bugie in pochi credono alla buona fede del De Giorgio! Voi ci credete, amici lettori?