Pubblicato il: 31 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 5992

Uomini e Donne anticipazioni, Lara Zorzetto e Teresa Langella sono le nuove troniste

Le nuove troniste provengono entrambe da Temptation Island 2018, dove una ha fatto la tentatrice e l'altra era una delle fidanzate

Visualizza Foto

Mancano pochissime ore all’inizio delle registrazioni della prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2018/2019 e conosciamo già i nomi dei quattro tronisti. Come vi abbiamo già detto, il trono gay non ci sarà, mentre i due nuovi tronisti maschi saranno Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Oggi vi possiamo dare ufficialmente la notizia che le due nuove troniste saranno Lara Rosie Zorzetto e Teresa Langella, una di Pordenone e l’altra di Napoli, entrambe ex protagoniste di Temptation Island 2018.

Uomini e Donne anticipazioni, il successo di Lara Zorzetto a Temptation Island 2018

A Temptation Island 2018Lara Rosie Zorzetto ha conquistato un po’ tutti, soprattutto il pubblico femminile, grazie alle sue espressioni colorite, all’innata simpatia e a al suo non essere bellissima come le colleghe. Piuttosto Lara è una ragazza come tante, della porta accanto, con dei difetti che la rendono umana e dunque ancora più apprezzabile. La ragazza si è mostrata furba e ha smascherato il fidanzato Michael De Giorgio, lasciandolo al falò finale e riprendendosi in un sol colpo la propria libertà e la propria dignità.

Uomini e Donne anticipazioni, Lara confermata come nuova tronista

Sin da quando è andato in onda il falò di confronto dove lei e Michael si sono lasciati, i fan hanno cominciato a scrivere sul web e sui social candidando la ragazza al ruolo di nuova tronista di Uomini e Donne. E in effetti gli indizi perché questo sogno si realizzasse c’erano tutti, dal momento che Lara è stata avvistata spesso in compagnia degli autori di Temptation Island (che sono gli stessi del trono classico di Uomini e Donne) anche dopo il programma, e che di recente si è trasferita a Roma dall’amica Martina Sebastiani.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi è Teresa Langella, (ex) tentatrice e corteggiatrice

Accanto a Lara quasi certamente ci sarà una bellissima, ovvero Teresa Langella, che ha 26 anni e viene da Napoli. La ragazza ha partecipato anche lei all’ultima edizione di Temptation Island, ma nelle vesti di tentatrice, mentre diversi anni fa (nell’annata 2010-2011) ha partecipato al trono classico di Uomini e Donne come corteggiatrice dell’allora tronista Leonardo Greco, che però la mandò via quasi subito. A TI Teresa si è fatto notare perché si è avvicinata molto ad Andrea, fidanzato di Raffaela, che poi è una grande amica di Lara…

Forse proprio per questo tra le due troniste ci sarà subito maretta?! Chissà!